Doc Nelle Tue Mani quinta puntata anticipazioni giovedì 15 ottobre 2020

Doc Nelle Tue Mani quinta puntata anticipazioni 15 ottobre 2020

Anticipazioni sulla quinta puntata di Doc Nelle Tue Mani, in onda stasera giovedì 15 ottobre 2020. Il ritorno del medical drama con Luca Argentero.

Ricomincia stasera giovedì 15 ottobre alle 21.25 su Rai 1 la seconda parte di Doc Nelle Tue Mani, di cui andrà in onda la quinta puntata. Le prime quattro sono state trasmesse durante la pandemia, ma la serie non si è potuta completare proprio a causa del Coronavirus. L’emergenza ne aveva interrotte le riprese a poche settimane dalla fine, e ne avrebbe in ogni caso ritardata l’uscita. I vertici di rete, confortati comunque dall’incredibile successo della fiction, hanno deciso di dividerla in due tranche. La seconda è pronta a partire, ritrovando Luca Argentero nei panni del personaggio ispirato a Pierdante Piccioni. Ma scopriamo insieme quali sono le anticipazioni esatte della quinta puntata di Doc Nelle Tue Mani, prevista per giovedì 15 ottobre 2020.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni quarta puntata)

Doc Nelle Tue Mani quinta puntata anticipazioni 15 ottobre 2020:

La serie, che oltre ad Argentero vede nel cast la presenza di Sara Lazzaro, Pierpaolo Spollon e Matilde Gioli, si articolava in 16 episodi divisi nell’arco di 8 puntate. Dopo stasera, in cui com’eravamo abituati a fare vedremo due nuovi episodi, Rai 1 ha deciso di proseguire con un solo episodio a settimana. Ecco quindi cosa accadrà nella quinta puntata di Doc Nelle Tue Mani, secondo le anticipazioni degli episodi 9 e 10.

Episodio 9 – In salute e in malattia

Andrea sembra essersi riuscito a riavvicinare all’ex moglie Agnese, perciò si lascia prendere dal romanticismo e organizza le nozze di un paziente ricoverato in reparto.

Intanto Gabriel avanza un’idea del tutto inaspettata fra gli specializzandi, che finirà per mettere a rischio i loro equilibri.

Episodio 10 – Quello che siamo

Gabriel s’interessa di un paziente anziano con la collaborazione di Elisa. Dagli esami svolti, parrebbe che l’uomo soffra di amnesia e non ricordi nulla del suo passato. I due specializzandi dovranno dunque provare a rimettere insieme i pezzi della sua vita, superando anche il fatto che il paziente sia al momento in grado di pronunciare una sola parola.

Un altro paziente, nel frattempo, divulga un importante segreto sulla vita privata di Lorenzo, il quale finisce involontariamente sulla bocca di tutti. Di cosa si tratterà?

Streaming e repliche quinta puntata

Come per tutte le produzioni Rai, anche a Doc Nelle Tue Mani è assegnata una specifica pagina sul servizio di streaming Rai Play, dove ritrovare tutti gli episodi che saranno trasmessi. Nella fattispecie, la quinta puntata della serie sarà in diretta streaming sulla piattaforma, e poi in versione on demand dopo la messa in onda.

Nei giorni successivi a stasera giovedì 15 ottobre 2020, invece, gli episodi 9 e 10 della quinta puntata di Doc Nelle Tue Mani andranno in replica su Rai Premium. Secondo la programmazione ufficiale, la fiction tornerà in TV venerdì 16 ottobre ore 21.20