Doc Nelle Tue Mani quarta puntata anticipazioni giovedì 16 aprile 2020

Doc Nelle Tue Mani quarta puntata anticipazioni giovedì 16 aprile 2020

Ultimo appuntamento dell’anno per Doc Nelle Tue Mani che si conclude per ora giovedì 16 aprile 2020 con la quarta puntata: tutte le anticipazioni.

Siamo arrivati alla fine della prima parte di Doc Nelle Tue Mani, la fiction rivelazione con Luca Argentero che racconta la storia realmente accaduta di Pierdante Piccioni. Negli scorsi episodi abbiamo conosciuto il dottor Fanti, la sua famiglia e il suo passato. Ora tocca ai restanti due episodi mostrare le ultime sfaccettature di un personaggio destinato ad occupare uno spazio di grande rilievo nel futuro di Rai 1. Il successo della serie crossover con Don Matteo 12 ha travolto i suoi interpreti e fatto tirare un sospiro di sollievo alla rete. Per ora però la fiction è costretta a fermarsi a causa del Coronavirus, che ne ha interrotte le riprese. La seconda parte andrà in onda prossimamente, forse entro la fine dell’anno. Intanto scopriamo cosa accadrà nella quarta puntata di Doc Nelle Tue Mani per le anticipazioni di giovedì 16 aprile 2020.

Doc Nelle Tue Mani anticipazioni quarta puntata 16 aprile 2020

Nei due episodi che almeno per il momento faranno calare il sipario sulla vicenda del dottor Fanti e dei suoi colleghi, seguiremo i nuovi casi di puntata. Nel mentre sapremo qualcosa di più sul privato di Andrea e della sua famiglia, alla quale l’ex primario tenta ancora invano di riavvicinarsi. Ecco più nel dettaglio le anticipazioni di entrambi gli episodi della quarta puntata di Doc Nelle Tue Mani.

Episodio 7

L’episodio 7, intitolato Like, è incentrato sullo sfondo di una riflessione a proposito del mondo dei social popolato dai cosiddetti influencer. L’amnesia ha reso Andrea del tutto ignaro dell’esistenza di Facebook, Twitter, Instagram e qualsiasi altro social network. Gli specializzandi dell’ospedale una volta diretto da Fanti saranno quindi alle prese con una star della rete, preoccupata del suo aspetto e dell’apprezzamento on line.

Nel frattempo Andrea si scontra con Agnese a proposito della figlia, e deve occuparsi di Carolina come paziente affetta da una patologia apparentemente indecifrabile. Qual è la malattia della ragazza, e soprattutto potrà essere salvata?

Episodio 8

Andrea prosegue le cure di Carolina anche nell’episodio 8, che invece si chiama Il giuramento di Ippocrate. L’ex primario, raccontano le anticipazioni alla quarta puntata di Doc Nelle Tue Mani, sarà travolto dai ricordi dovendo trovare un rimedio ai problemi della figlia. L’evenienza ha riportato spesso in ospedale l’ex moglie Agnese, alla quale dunque Fanti riprova ad avvicinarsi. Ma la donna continua a respingerlo, perché tra i due è l’unica a ricordare il loro passato fatto anche di screzi.

Frattanto, un’aspirante astronauta varca la soglia dell’ospedale e viene sottoposto all’attenzione degli specializzandi Elisa e Riccardo. Gabriel, invece, è improvvisamente affetto da un insopportabile mal di testa che gli crea non poca difficoltà nel lavoro.

Streaming e repliche quarta puntata

La quarta puntata di Doc Nelle Tue Mani, con i suoi due episodi di cui abbiamo appena letto le anticipazioni, andrà in diretta streaming su Rai Play il 16 aprile 2020. Successivamente si potrà rivedere in versione on demand sempre sullo stesso servizio, a partire da poche ore dopo la messa in onda.

Le repliche televisive non mancheranno sicuramente anche su Rai Premium, ma per ora non sono in programma. Probabilmente potrebbero tornare prima della seconda parte, o tra poche settimane sempre sul canale 25 del digitale terrestre.