
David Schwimmer torna a parlare della reunion di Friends
Come sarà la reunion di Friends: parla David Schwimmer Schwimmer ha perciò fatto emergere anche qualche indiscrezione su come si…
Come sarà la reunion di Friends: parla David Schwimmer
Schwimmer ha perciò fatto emergere anche qualche indiscrezione su come si svolgeranno le riprese, spiegando in cosa consisterà questa reunion. In molti si sono chiesti se gli attori torneranno a interpretare gli iconici personaggi, oppure se si riuniranno essendo semplicemente loro stessi. Di seguito vi riportiamo il video dell’intervista.
.@DavidSchwimmer says “Friends” reunion will happen either in August or “when it’s safe.” pic.twitter.com/QItA8h1QsP
— AP Entertainment (@APEntertainment) July 6, 2020
Ecco le parole di David Schwimmer.
Comunque non ci sarà una sceneggiatura, non interpreteremo la parte dei nostri personaggi, sarà un’intervista con tutti e noi sei, per la prima volta in quasi dieci anni.
Insomma, nonostante si inizi a pensare almeno a un momento per l’inizio delle riprese, tutto è in forse, come spiega proprio David Schwimmer. Sicuramente nelle prossime settimane ne sapremo di più, soprattutto a ridosso del periodo svelato dall’attore. Intanto sappiamo che Courtney Cox si è preparata con un rewatch della serie, così da rinfrescarsi un po’ la memoria.