courtney cox friends

Courtney Cox ha iniziato il rewatch di Friends perché non si ricorda nulla

1Durante la quarantena per il Coronavirus, Courtney Cox ha riniziato il rewatch di Friends, ammettendo di non ricordarsi niente della serie TV

Nonostante la serie TV Friends sia tra le più amate di tutti i tempi, una delle attrici protagoniste non si ricorda niente della trama. Si tratta di Courtney Cox, ovvero Monica Ross in Friends, che ha ammesso di non avere memoria degli avvenimenti della sitcom. L’attrice è stata ospite a distanza del Jimmy Kimmel Live!, filmandosi dalla sua casa e rispettando la quarantena per contrastare il Coronavirus.

Courtney Cox ha spiegato che sono passati tanti anni dalle riprese e che non ha mai rivisto Friends. Per rinfrescarsi la memoria e addolcire la quarantena, ha deciso di iniziare un rewatch di tutta la sitcom. In USA la serie non è nemmeno più disponibile su Netflix, quindi l’attrice l’ha dovuta scaricare a pagamento da Prime Video. Per divertirsi un po’, il conduttore dello show ha voluto sfidare Courtney Cox in un trivia su Friends. A sfidare Monica è stato il cugino di Jimmy, Anthony, esperto di Friends.

Le domande erano incentrate sul personaggio di Coutney Cox, che non è riuscita a rispondere in modo giusto a nessuna di queste. A proposito della sua scarsa memoria, Courtney Cox ha voluto sottolineare che comunque ci sono aspetti di quei tempi che si ricorda bene.

Indietro