courteney cox caffè central perk

Courteney Cox serve il caffè al Central Perk di Friends

Courteney Cox serve il caffè al Central Perk di Friends nelle pause dal set di Shining Vale ai Warner Bros Studios: il video

Courteney Cox serve caffè al Central Perk

Come sanno i fan di Friends, il personaggio di Jennifer Aniston, Rachel, ha passato diverse stagioni a servire caffè bollente al Central Perk. Ora è però arrivato il turno di Courteney Cox che, dovendo girare una serie ai Warner Bros. Studios, ha deciso di recarsi al bar per servire il caffè ai visitatori.

Courteney Cox sta girando la sua commedia horror di STARZPLAY Shining Vale proprio dove è stato girato Friends dal 1994 al 2004. Per questo ha deciso di sfruttare il suo tempo libero, e la sua vasta conoscenza del locale, per svolgere qualche ora di lavoro extra.

L’attrice ha pubblicato un video su Instagram dalla WB mentre consegna del caffè ai turisti seduti sul grande divano arancione del Central Perk. Precisamente sta servendo una bevanda Monica e una Rachel ai fan della serie. Dopodiché la star fa un turno nel negozio di souvenir, e aiuta a distribuire pass drive-on dal chiosco del parcheggio.

Courteney Cox è andata in trend sui social, dato che i fan hanno adorato questo piccolo easter egg. Un cliente ha ricevuto il portachiavi che stavano acquistando gratuitamente dall’attrice in veste di cassiera, mentre un altro ha ottenuto una foto con la star di Friends mentre impacchettava i suoi souvenir.

Il mese scorso, Courteney Cox ha il suo tempo libero dalle riprese di Shining Vale per guidare un carrello da golf carico turisti portandoli in giro per gli studios.

Ma ecco il video:

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Di cosa parla la serie Shining Vale con Courteney Cox? Scopriamolo subito.

Tutto su Shining Vale

Shinging Vale è una comedy-horror con protagonista Courteney Cox, prodotta da Warner Bros. Television e Lionsgate Television in associazione con Other Shoe Productions, Merman e Kapital Entertainment. La serie debutterà nel 2022 su Starz e StarzPlay in Italia, divisa n 8 episodi da 30 minuti.

Una famiglia disfunzionale si trasferisce dalla grande città in un una casa palcoscenico di momenti inquietanti. Tuttavia Pat è l’unica ad accorgersi della stranezza di questa casa e si convince di soffrire di depressione.

Patricia Phelps è diventata famosa per aver scritto un romanzo sull’emancipazione femminile con accenni a droga e alcol. Ora Pat è sobria e insoddisfatta: non ha ancora scritto il suo secondo romanzo, non riesce a ricordare l’ultima volta che ha fatto sesso con suo marito e i figli adolescenti sono nella fase in cui odiano i genitori.

La donna ha avuto una relazione adulterina con un giovane tuttofare, e sceglie di andarsene dalla sua città con la famiglia in questa casa di periferia, dal passato cupo.

Ma le notizie non finiscono qui.

Potrebbero interessarti anche:

ROE E IL SEGRETO DI OVERVILLE: il romanzo per gli amanti delle serie TV

Elton John con Courteney Cox canta Tony Danza di Friends

Gli attori di Friends rivelano quali ricordi hanno rubato dal set

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare