elton john courteney cox tony danza friends

Elton John con Courteney Cox canta Tony Danza di Friends

Courteney Cox ricorda l’iconica Tony Danza di Friends cantata da Phoebe insieme a Elton John, Ed Sheeran e Brandi Carlile

1Courteney Cox ripropone Tony Danza con Elton John

Courteney Cox non ha ancora finito con Friends. L’attrice, che ha interpretato Monica Geller nell’amatissima sitcom anni ’90, ha approfittato della reunion andata in onda su HBO Max per coinvolgere alcuni cantanti in un video esilarante che riguarda Tony Danza.

In un primo momento, l’attrice aveva scelto Ed Sheeran per riproporre il ballo routine di Friends: nella sitcom, il balletto ideato da Monica e Ross alle scuole elementari viene mostrato nella sesta stagione, quando i fratelli sono ormai più che adulti. Tagliato fuori dalla reunion, il balletto è stato tuttavia proposto via Instagram da Courteney Cox. E quella bizzarra collaborazione con Ed Sheeran torna e, anzi, si amplia, coinvolgendo anche altri celebri cantanti.

Tutto parte dalla voglia di rendere omaggio al personaggio di Phoebe interpretato da Lisa Kudrow. Nella terza stagione di Friends, Phoebe confonde la celebre canzone di Elton John Tiny Dancer con Tony Danza. E Courteney Cox ha così chiamato in causa il diretto interessato. Nel video, pubblicato dall’attrice domenica 6 giugno su Instagram, la vediamo in compagnia di Elton John, Ed Sheeran e Brandi Carlile, pronti a cantare Tony Danza.

E, per rimuovere ogni dubbio, Ed Sheeran prima di cantare esordisce con:

Lisa Kudrow, questa è per te!

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Un video brevissimo, al termine del quale il quartetto scoppia in risate divertite gridando Tony Danza! in onore di Friends (e Phoebe). E Lisa Kudrow, chiamata in causa, non ha potuto trattenere la propria reazione, pubblicando a sua volta un video di risposta.

Scopriamo che cosa ha detto.

Indietro

Nessun Articolo da visualizzare