venom 2 scena post-credits

Cosa succede nella scena post-credits di Venom 2 La furia di Carnage

Venom: La furia di Carnage ha debuttato al cinema negli USA: ecco cosa succede nella scena post-credits del film in arrivo in Italia

1La post-credits di Venom 2

Nei cinema degli USA ha debuttato Venom: La furia di Carnage, ma in Italia il film arriverà solo a partire dal 14 ottobre. Tuttavia sul web sono già trapelati i primi spoiler, e in particolare quelli che riguardano la scena post-credits di Venom 2.

Questo articolo parlerà in dettaglio di cosa succede nella scena dei titoli di cosa di Venom 2, pertanto, se non volete spoiler prima della vostra visione al cinema, vi consigliamo di non procedere oltre nella lettura. Per mantenere la sorpresa e non incappare in spoiler, dovete fermarvi qui. Da questo punto in poi si parlerà di cosa viene mostrato in questa scena post-credits.

Per quanto riguarda il futuro di Venom dopo La furia di Carnage, Sony non ha ancora confermato un trequel con l’antieroe simbionte. Sebbene lo studio abbia una serie di progetti Marvel in lavorazione, gli unici due con date di uscita confermate sono Morbius in uscita a gennaio 2022 e Kraven the Hunter a gennaio 2023. Tuttavia la scena post-credits di Venom 2 lascia intendere che potremo rivedere Eddie Brock molto presto, e non solo in un sequel di Venom.

Da tempo i fan volevano vedere il Venom di Tom Hardy e lo Spider-Man di Tom Holland insieme e la scena finale di Venom 2 ha quasi centrato questo desiderio. Il futuro di Eddie Brock è entrato in collisione con quello di Peter Parker, e i due personaggi andranno sicuramente a incontrarsi.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Venom: La furia di Carnage ha solo una scena post-credits, ma è un punto di svolta non solo per Eddie Brock ma per l’intero universo dei film Marvel di Sony.

Indietro

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare