come vendere droga online (in fretta)

Come vendere droga online (in fretta) su Netflix: trama, uscita e streaming

Di cosa parla Come vendere droga online (in fretta)? Trama e anticipazioni della serie Netflix

Una nuova serie tedesca di Netflix è pronta a fare il suo debutto sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. Infatti, dopo il successo di Dark che è in arrivo a giugno con una seconda stagione, Come vendere droga online (in fretta) è il nuovo prodotto originale creato da Netflix Germania. Il titolo sicuramente attrae subito l’interesse di chi, sfogliando la libreria online, per caso la nota. Quindi scopriamo subito quali sono le anticipazioni sulla trama che si hanno finora.

Come vendere droga online (in fretta) è prima di tutto ispirato a un fatto realmente accaduto. Infatti la trama si basa sulla vicenda che ha visto protagonista un ragazzo di soli vent’anni. Moritz ha creato un impero della droga dalla sua cameretta a Leipzig, in Germania. Il ragazzo ha impiegato solamente due anni per costruire il suo impero sul dark web. Alla fine però, le forze dell’ordine lo hanno individuato, fermato e hanno trovato oltre 320 kg di droghe varie nella sua abitazione.

Il sito internet Canneseries, dato che il 6 aprile 2019 la serie ha debuttato con i primi due episodi al Festival internazionale delle serie TV di Cannes, in Francia, ha riportato la trama ufficiale della nuova serie TV Netflix:

Come riconquisti la tua ragazza dallo spacciatore della scuola? Per Moritz la risposta è chiara: vendendo droghe migliori delle sue. Fuori dalla sua stanza da letto, il ragazzo unisce le forze con il migliore amico Lenny per lanciare quello che presto sarà un mercato di droga online molto fruttuoso. Insieme i due dovranno affrontare i problemi di chi gestisce un impero della droga: soddisfare la domanda, controllare la qualità e, cosa più importante, non farsi arrestare.

Cast, attori e personaggi

Dalla trama abbiamo scoperto che i personaggi protagonisti di questa serie TV sono Mortiz e Lenny. Scopriamo insieme quali attori interpreteranno il duo e quali altri membri del cast si uniranno a loro.

  • Maximilian Mundt è Moritz Zimmermann;
  • Danilo Kamperidis è Lenny Sander;
  • Anna Lena Klenke è Lisa;
  • Damian Hardung è Dan Riffert;
  • Luna Schaller è Gerda;
  • Leonie Wesselow è Fritzi;
  • Bjarne Mädel è Buba, lo spacciatore. 

La mente dietro a questa bizzarra serie TV, il creatore Philip Käßbohrer, ha parlato del tema sul quale ruota l’intera serie durante un’intervista a Variety.

Si parla soprattutto di amicizia. Ma ancor prima, però, al centro della storia c’è la crescita e lo scoprire cosa significa diventare adulti. Può essere una dura sfida per qualsiasi tipo di rapporto d’amicizia. Il punto è capire se un’amicizia è più forte dell’interesse verso i soldi e il successo.

Käßbohrer ha poi voluto sottolineare in modo ironico, qual è l’obiettivo della serie TV. A suo parere lo show nasce per intrattenere i più giovani e spaventare i genitori:

Noi siamo la prima generazione ad aver usufruito di internet da adolescenti, tenendo all’oscuro i nostri genitori da quello che facevamo. Al giorno d’oggi, i genitori hanno paura che i figli incappino nel porno o in scene violente. Tuttavia noi mostriamo loro che la realtà è molto più pericolosa di quanto credano. Ora come ora i giovani possono fare cose capaci di distruggere le loro vite: come diventare spacciatori di droga. O ancora peggio, una web stare come le celebrità di YouTube.

Trailer video

Il 17 maggio 2019 Netflix Italia ha pubblicato sul suo canale YouTube il trailer della serie TV Come vendere droga online (in fretta).

Quando esce Come vendere droga online (in fretta)? Data di uscita

Siete curiosi di scoprire quando esce Come vendere droga online (in fretta)? La data di uscita della serie TV tedesca è stata fissata al 31 maggio 2019 in Italia. Da quella data gli iscritti a Netflix potranno guardare in streaming tutti gli episodi dello show, in qualsiasi momento.

Come vendere droga online (in fretta) streaming episodi su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Come vendere droga online (in fretta) farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardarla in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

La prima stagione di Come vendere droga online è composta da 6 episodi in totale. Su Netflix sarà possibile vedere in streaming i primi episodi della serie tedesca. Se quindi dopo il debutto della serie di dovesse cercare su Google Come vendere droga online (in fretta) streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.