calendario novità serie TV giugno 2019

Calendario novità serie TV giugno 2019: dal ritorno di Black Mirror a Malibu Rescue

11Trama e data di uscita delle nuove serie TV di giugno 2019: il calendario con tutte le novità da Black Mirror 5 a Malibu Rescue.

Appuntamento irrinunciabile con il calendario delle novità sulle serie TV di giugno 2019, dalle piattaforme di streaming alla TV via cavo, dall’Italia agli Stati Uniti. Di seguito troverete infatti tutte le date di uscita e la trama dei prossimi show in partenza dal 1° giugno, con i trailer e brevi cenni sui loro contenuti.

Nel passare in rassegna le serie più attese ritroveremo felicemente la stagione 5 di Black Mirror, anticipata quest’anno dall’esperimento interattivo di Bandersnatch. Ma ci saranno anche la stagione 3 di The Handmaid’s Tale, uno show ispirato all’omonimo film Malibu Rescue, l’attesissimo Big Little Lies 2 e tanto altro. Come a dire che a partire dal primo vero mese caldo dell’anno, di ragioni per assecondare il languire delle membra sul divano di casa ce ne saranno parecchie.

Malibu Rescue stagione 1 – 3 giugno 2019 Netflix

A inaugurare il calendario è Netflix, con la sua versione più distesa del racconto di Malibu Rescue, già comparso nel carné della piattaforma nel mese di maggio ma nel formato di un lungometraggio. La serie che ne è stata realizzata si articola in otto episodi nei quali la storia del giovane Tyler, iscritto a un programma di recupero dal padre, prosegue tra nuove sfide e tante altre sorprese.

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.