buon quel che vi pare film netflix

Buon quel che vi pare serie Netflix: trama, cast e uscita in streaming

Di cosa parla la serie Netflix Buon quel che vi pare? Anticipazioni sulla trama

Dal premio Emmy Tucker Cawley (Tutti amano Raymond), Buon quel che vi pare è una serie comedy originale Netflix che dimostra che la famiglia è un regalo prezioso, anche se non è sempre perfetta. Si tratta di una delle pellicole natalizie in arrivo sul catalogo della piattaforma streaming in attesa delle feste. Di cosa parla Buon quel che vi pare?

Le anticipazioni sulla trama svelano che la serie Buon quel che vi pare racconta la storia di Don Quinn, un caparbio patriarca di Philadelphia alla ricerca di un difficile equilibrio tra lo stress delle Feste e le esigenze della sua unita ma eclettica famiglia, che a sua volta fa del proprio meglio per tenerlo sotto controllo. Quando la figlia minore Emmy torna a casa da Los Angeles con il suo nuovo ragazzo, il musicista in difficoltà Matt, Don deve mettere in discussione le proprie certezze.

La sinossi della pagina ufficiale di Netflix è la seguente:

Un padre caparbio affronta lo stress del periodo natalizio quando la figlia porta a casa il nuovo fidanzato.

La prima stagione ha appunto un’ambientazione natalizia, ma secondo Deadline potrebbe diventare un progetto antologico basato sulle diverse festività. Ogni stagione quindi si andrebbe a focalizzare su un diverso periodo festivo.

Ashley Tisdale e Bridgit Mendler nel cast: attori e personaggi

Il protagonista di questa serie TV è l’attore Dennis Quaid, famoso per Genitori in Trappola e The Day After Tomorrow, nei panni del padre Don Quinn. Due star che devono il loro successo a Disney Channel fanno da personaggi principali in questa serie TV. Si tratta di Ashley Tisdale, da Zack & Cody al Grand Hotel e High School Musical, e Bridgit Mendler, da Buona fortuna Charlie e Lemonade Mouth. Le due attrici interpretano Emmy Quinn e Kayla.

Ecco la lista completa del cast di Buon quel che vi pare:

  • Dennis Quaid è Don Quinn;
  • Bridgit Mendler è Emmy Quinn, figlia di Don;
  • Brent Morin è Matt, fidanzato di Emmy
  • Ashley Tisdale è Kayla;
  • Hayes MacArthur è Sean Quinn;
  • Adam Rose è Todd;
  • Siobhan Murphy è Patsy;
  • Elizabeth Ho è Joy Quinn;
  • Garcelle Beauvais è Nancy;
  • Tyler Ritter è Alan;
  • Chris Myers è Bryan;
  • Mason Davis è Sean Quinn Jr.;
  • Lucas Jaye è Donny Quinn.

Trailer di Buon quel che vi pare in italiano

Netflix Italia ha pubblicato il trailer ufficiale della serie natalizia Buon quel che vi pare.

Quando esce il film Buon quel che vi pare? Data di uscita su Netflix

Amate i contenuti dedicati al Natale e siete curiosi di sapere quando esce Buon quel che vi pare? Nonostante si tratti di una serie TV natalizia, Netflix ha scelto di far debuttare i suoi episodi a partire dalla data di uscita 28 novembre 2019.

Buon quel che vi pare film streaming episodi

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Buon quel che vi pare farà il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. La prima stagione è stata ordinata per un totale di otto episodi. Infatti per i già iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare la serie sulla piattaforma streaming.

Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Se quindi dopo la sua uscita si dovesse cercare su Google Buon quel che vi pare streaming ita, l’unica opzione che uscirà sarà il sito di Netflix.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: