high school musical serie tv 2 stagione

High School Musical serie TV 2 stagione: trama, cast, uscita, streaming

Contenuti

High School Musical The Musical 2 stagione si fa? Disney+ rinnova la serie TV

Con un divertente annuncio su Instagram, Disney+ ha svelato il rinnovo per una 2 stagione di High School Musical The Musical. Dopo aver convocato il cast della serie TV, parlando ai giovani attori della visione di un nuovo trailer, ecco cosa è successo.

Agli attori è stato svelato che la serie è stata rinnovata per una 2 stagione, scatenando in loro una gioia incontrollata. Anche se è presto per capire quand uscirĂ  questa nuova stagione della serie TV di High School Musical, ecco tutte le news su tramacast streaming.

High School Musical The Musical seconda stagione: di cosa parla, trama e anticipazioni

Al momento la stagione di debutto serie TV High School Musical The Musical non è ancora uscita, per cui non esistono anticipazioni sulla trama della seconda.

Ecco la sinossi ufficiale rilasciata da Disney+ per la prima stagione:

“La serie segue un gruppo di studenti della East High che mettono in scena una performance di High School Musical per la loro produzione teatrale invernale. Tuttavia, durante la creazione dello spettacolo, i ragazzi scoprono che il drama si verifica non solo sul palco ma anche dietro le quinte”.

Cast, attori e personaggi

Sebbene non si sappiano ancora quali saranno i personaggi che torneranno in High School Musical 2 stagione, è possibile ipotizzare quali membri del cast faranno ritorno. Al momento non si è nemmeno a conoscenza dell’aggiunta di qualche new entry tra i personaggi dello show.

Di seguito ecco la lista del cast ufficiale di High School Musical The Musical e gli attori che potrebbero tornare a interpretare i personaggi nella 2 stagione:

  • Joshua Basset Ă¨ Ricky;
  • Olivia Rodrigo Ă¨ Nini;
  • Matt Cornett Ă¨ E.J.;
  • Julia Lester Ă¨ Ashlyn;
  • Larry Saperstein Ă¨ Big Red;
  • Sofia Wylie Ă¨ Gina;
  • Frankie Rodriguez Ă¨ Carlos;
  • Dara Renee Ă¨ Kourtney;
  • Katie Reinders Ă¨ Miss Jenn
  • Mark St. Cyr Ă¨ Mr Mazzara.

Trailer

Considerando che il trailer ufficiale della prima stagione di High School Musical The Musical Ă¨ uscito solo a due mesi di distanza dal suo debutto, è ancora troppo presto per vedere un video della seconda stagione.

Data di uscita: quando esce High School Musical 2 stagione

Ma quindi quando esce High School Musical The Musical 2 stagione? Per il momento si sa solo che la serie TV di potrebbe fare il suo debutto nel corso del 2020, sempre sulla piattaforma Disney+. Probabilmente come la stagione precedente sarĂ  uno dei prodotti di lancio della season autunnale. In ogni caso non ci sono certezze circa una data di uscita, tanto meno se Disney+ continuerĂ  con il metodo di cadenza settimanale degli episodi.

Non è dato sapere quando la piattaforma Disney+ farĂ  il suo debutto in Italia, anche se il suo arrivo è confermato entro fine 2020.

Streaming episodi High School Musical serie TV

Per vedere in streaming gli episodi di High School Musical 2 stagione non si può fare altro che iscriversi alla piattaforma di Disney+. Infatti la serie TV Ă¨ uno dei prodotti su cui i Walt Disney Studios hanno puntato per il lancio del sito web concorrente a Netflix. Insieme a The Mandalorian, la prima stagione di HSM The Musical Ă¨ infatti il prodotto originale scelto per il debutto di Disney+.

Pertanto per guardare in tutta tranquillitĂ  High School Musical serie TV in streaming bisognerĂ  pagare l’abbonamento mensile alla piattaforma, il cui arrivo in Italia è ancora sconosciuto. Lo stesso discorso vale per le modalitĂ  di iscrizione nel nostro paese, che non appena saranno rivelate provvederemo ad aggiornare questa sezione. Non è neanche dato sapere per quanti episodi sarĂ  ordinata la seconda stagione della serie.

In ogni caso qualora si cercasse High School Musical The Musical 2 stagione streaming ita dopo l’uscita degli episodi, l’unica opzione legale sarĂ  quella di Disney+.