brooklyn nine nine 7 stagione nbc

Brooklyn Nine Nine 7 stagione: trama, cast, uscita e streaming

Contenuti

Di cosa parla Brooklyn Nine Nine 7 stagione? Trama e anticipazioni

Dopo una serie di brutti colpi, Brooklyn Nine Nine è stato rinnovato per una 7 stagione. Infatti lo scorso anno il network FOX aveva deciso di cancellare la serie tv comedy dopo la messa in onda della quinta stagione. In seguito a una vera e propria ribellione da parte di fan e di alcune celebrità, NBC ha deciso di dare una seconda chance alla serie tv prendendola sotto la sua ala. Dopo aver fatto il suo debutto sul nuovo palinsesto, Brooklyn Nine Nine ha segnato un record di ascolti, assicurandosi un ritorno con la settima stagione.

Questa notizia è arrivata nel bel mezzo della messa in onda della sesta stagione, e nonostante sia giunta a conclusione, è comunque difficile delineare una trama della 7 stagione di BB99. Sicuramente Jake Peralta, Amy Santiago e la gang del 99 torneranno sul piccolo schermo per divertire gli spettatori con le loro avventure e i loro misteriosi casi. Per sapere di cosa parla Brooklyn 99 7 stagione bisognerà aspettare una sinossi ufficiale dal parte del team al lavoro sulla serie tv. Scopriamo cos’è successo durante il season finale di Brooklyn Nine Nine sesta stagione.

Durante il party di NBC’s Comedy Starts Here, Entertainment Weekly ha carpito nuove informazioni circa la trama di Brookyln Nine Nine 7 stagione. Andre Braugher, Joe Lo Truglio e Terry Crew hanno infatti rivelato alcune novità circa gli episodi in arrivo. Prima di tutto torneranno i Jimmy Jab Games, il gioco in ufficio che ha debuttato nella seconda stagione, ricco di strane sfide. Per Lo Truglio sarà interessante scoprire chi vincerà questa volta, dato che al momento la campionessa è Amy. In più, oltre al corgi Cheddar, questa stagione sarà ricca di diversi animali, che accompagneranno i protagonisti nelle loro avventure. Tornerà anche l‘episodio di Halloween, dove i personaggi si sfidano in una gara estenuante e ricca di colpi di scena.

Dove ervavamo rimasti? Il finale della sesta stagione

Il team di poliziotti del Novantanovesimo si allea con un gruppo composto dai loro peggiori nemici, con l’obiettivo di smascherare il nuovo Commissario, John Kelly, che sta compiendo azioni illegali, ammaliato dal suo potere. Al gruppo del 99 si aggiungono quindi l’Avvoltoio, il Capitano Jason Stentley e la nemica suprema di Holt: Madeline Wuntch. Nonostante qualche falla, la missione ha successo e John Kelly perde il posto, che viene invece occupato dalla Wuntch. Nel frattempo Terry, da poco Sergente, è in una brutta situazione, in quanto costretto a trasferirsi al distretto di Staten Island per via di una mancanza di fondi del 99. Ma il Capitano Holt arriva dal suo gruppo svelando che Terry resterà al 99, in quanto si è liberato un posto: il suo. Purtroppo Holt durante la puntata ha rivelato a Wuntch di aver ottenuto la carica di detective dopo un solo mese di lavoro, e questa promozione così veloce non ha rispettato le regole del distretto. Così Madeline decide di far fare a Holt la gavetta, mettendolo a lavorare come ausiliare del traffico.

Indubbiamente il team di poliziotti tornerà a lavorare su complicati crimini indagando con la solita verve comica che caratterizza la serie tv. Non avendo altre anticipazioni sulla trama di Brooklyn 99 7 stagione, possiamo solo sperare che Terry e Amy mantengano il loro ruolo da Sergenti, e che Holt riottenga quello da Commissario. Per Jake, Rosa e Boyle vedremo un qualche avanzamento di carriera? Non resta che aspettare la conclusione della sesta stagione e tutti gli aggiornamenti sulla prossima 7 stagione di Brooklyn 99.

Cast, personaggi e attori

Nonostante sia ancora presto stabilire un cast ufficiale per Brooklyn Nine Nine 7 stagione, alcuni attori protagonisti delle stagioni precedenti faranno sicuramente il loro ritorno. Primo tra tutti Andy Samberg, nei panni del Detective Jake Peralta, accompagnato da Melissa Fumero, ovvero la Sergente Amy Santiago.

Ma la serie tv comedy corale, con tutta probabilità, riporterà sullo schermo anche i seguenti membri del cast, nei panni dei rispettivi personaggi di Brooklyn Nine Nine:

  • Stephanie Beatriz è la Detective Rosa Diaz
  • Terry Crews è il Sergente Terence “Terry” Jeffords
  • Joe Lo Truglio è il Detective Charles Boyle
  • Andre Braugher è il Capitano Raymond Jacob “Ray” Holt
  • Dirk Blocker è il Detective Michael Hitchcock
  • Joel McKinnon Miller è il Detective Norman Scully
  • Marc Evan Jackson è Kevin Cozner, marito del Captiano Raymond
  • Kevin Dorff è Hank, il bartender dello Shaws Bar
  • Craig Robinson è Doug Judy ovvero “The Pontiac Bandit”

Grande assente dalla 7 stagione di Brooklyn Nine Nine, così come dalla maggior parte degli episodi della sesta, è Chelsea Peretti. Il suo ironico e sarcastico personaggio Gina Linetti era uno dei più amati dai fan della serie tv comedy, e il suo addio nella sesta stagione è stato commovente.

Nella nuova stagione dovremmo vedere, anche se solo per un episodio, Vanessa Bayer, vecchia conoscenza di Andy Samberg, con la quale ha fatto il Saturday Night Live. Nessun dettaglio è stato rivelato sul suo personaggio, come fa sapere TVLine.

Quando esce Brooklyn Nine Nine 7 stagione? Data di uscita

Dunque quando esce Brooklyn Nine Nine 7 stagione? Al momento non si ha alcuna certezza riguardo una data di uscita ufficiale. Facendo qualche previsione e considerando il passaggio al network NBC è possibile immaginare che la data di uscita verrà fissata in un periodo tra settembre 2019 e gennaio 2020. Bisogna inoltre tenere in considerazione che il primo episodio della stagione 6 ha debuttato a gennaio 2019.

La notizia ufficiale della data di uscita della 7 stagione di BB9 arriva direttamente dall’annuncio della programmazione NBC, come riporta Deadline. La serie comedy farà il suo debutto con un primo episodio “Indebted” della durata di 90 minuti il 6 febbraio 2020.

Invece, non appena verrà rivelato quando esce Brooklyn 99 7 stagione in Italia, vi aggiorneremo sicuramente.

Dove guardare gli episodi di Brooklyn Nine Nine 7 stagione in streaming?

Per guardare la serie tv Brookyln Nine Nine in streaming non basta che collegarsi alla piattaforma Netflix. Infatti al momento tra i titoli della libreria del sito figura anche Brooklyn Nine Nine con le sue prime quattro stagioni. Nei prossimi mesi si andranno sicuramente ad aggiungere la quinta e la sesta stagione. Non ci sono dubbi che anche gli episodi della 7 stagione di Brooklyn Nine Nine saranno disponibili allo streaming su Netfix.

Sappiamo con certezza anche per quanti episodi NBC ha ordinato la 7 stagione di Brooklyn Nine Nine. La prima stagione che ha debuttato sul network è stata la sesta, composta da solo 18 episodi, contro i 22/23 delle precedenti stagioni della serie tv comedy. NBC utilizzerà lo stesso formato per la 7 stagione, ordinata anch’essa per 18 episodi. Questa scelta potrebbe essere dovuta al cambio di network che Brooklyn Nine Nine ha dovuto affrontare in seguito alla cancellazione da parte di FOX.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: