Blanca serie TV Lux Vide

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

BLANCA serie TV Lux Vide: trama, attori e quando inizia

Niccolo Maggesi | 20 Dicembre 2021

Fiction Rai

Tutto quello che c’è da sapere sulla nuova serie TV di Lux Vide Blanca, con Maria Chiara Giannetta: trama, attori e quando inizia su Rai 1

Non solo Don Matteo, Che Dio Ci Aiuti, DOC – Nelle tue mani e – su Mediaset – Buongiorno Mamma, Lux Vide continua a produrre una serie TV dietro l’altra e, per mamma Rai, ha pensato a Blanca con Maria Chiara Giannetta.

La fiction in questione, presentata fra le novità dell’attuale palinsesto, andrà in onda entro fine novembre e su di essa l’attesa è già grande. Questo perché a differenza dei tanti altri gialli cui la rete ci ha abituati, Blanca ritrarrà le avventure di una detective ipovedente. Una storia decisamente inedita, dunque, che s’inquadra nell’attuale tendenza a dare sempre più spazio e voce alle minoranze.

Ambientata a Genova, dove le riprese si sono svolte nei mesi scorsi per la regia di Jan Michelini (Un passo dal cielo, Don Matteo), Blanca è una serie TV ispirata ai romanzi di Patrizia Rinaldi dei quali Lux Vide si è assicurata i diritti. La Rinaldi ha dato vita al personaggio di Blanca Occhiuzzi, detective del commissariato di Pozzuoli, nel 2009 ed è tornata su di esso solo a distanza di dieci anni con il racconto La danza dei veleni.

Ma passiamo in rassegna trama, attori, streaming e quando inizia la serie TV Blanca secondo i comunicati ufficiali di Lux Vide e non solo.

Trama serie TV Blanca Lux Vide

La trama della serie TV Blanca è incentrata sulle indagini e le disavventure della protagonista, un’investigatrice di Pozzuoli.

Blanca Occhiuzzi, nomen omen, è sovrintendente della polizia dalla spiccata sensibilità, ma dal carattere non facilissimo. È diventata cieca a causa di un brutto incidente, ma ha fatto di necessità virtù affinando tutti gli altri sensi e specialmente l’udito, diventando un’esperta in intercettazioni.

Al suo fianco lavorano il commissario Bacigalupo, che condivide con lei le origini partenopee, e il più giovane ispettore Liguori.

Circa il progetto della serie TV Blanca, il presidente di Lux Vide Luca Bernabei ha così dichiarato:

“Abbiamo ritratto Genova in tutta la sua bellezza. Per la colonna sonora abbiamo puntato su musica funky e le abbiamo dato uno stile insolito vestendola con costumi techno-street”.

In realtà, benché la fiction sia girata nel capoluogo ligure e nelle sue spiagge limitrofe, la storia è immaginata a Pozzuoli.

Anticipazioni e quante puntate sono

Prima di passare alle anticipazioni specifiche delle puntate di Blanca, possiamo informarvi di quante puntate è composta la serie TV di Lux Vide. Secondo quanto si legge su un articolo della Stampa comparso sul Blog dell’autrice Patrizia Rinaldi, infatti, la produzione ha confezionato 6 puntate totali.

La messa in onda della fiction abbraccia un arco di tempo di circa un mese. Qui di seguito sono stati linkate tutte le anticipazioni degli episodi.

Attori serie TV Blanca

Il cast completo della serie TV Blanca non è ancora stato diramato, tuttavia sappiamo sin da ora che fra gli attori che hanno preso parte alla fiction ci saranno:

  • Maria Chiara Giannetta è Blanca Ferrando
  • Giuseppe Zeno è l’ispettore Liguori
  • Pierpaolo Spollon è Nanni
  • Antonio Zavatteri è Alberto Repetto
  • Enzo Paci è Commissario Mauro Bacigalupo
  • Gualtiero Burzi è Nello Carità
  • Margareth Madè è Margherita
  • Federica Cacciola è Stella
  • Fiorenza Pieri è Marinella
  • Sara Ciocca è Lucia Ottonello
  • Ugo Dighero è Leone Ferrando
  • Sandra Ceccarelli è Livia Timperi
  • Margareth Madè è Margherita
  • Antonio Ornano

Giuseppe Zeno si è trovato stavolta a recitare accanto alla moglie Margareth Madè. Se lui è volto notissimo della fiction italiana, lei è diventata famosa con Baaria di Tornatore, per poi partecipare a Ballando con le Stelle.

Pierpaolo Spollon, insieme a Maria Chiara Giannetta, è tra gli attori preferiti di Lux Vide. Lui è diventato famoso con DOC – Nelle tue mani, Leonardo, Che Dio Ci Aiuti, mentre lei è apparsa nelle ultime stagioni di Don Matteo e tornerà anche nella tredicesima e ultima con Terence Hill.

Riprese e quando inizia

Le riprese della serie TV Blanca si sono svolte dalla metà di febbraio fino ai primi di maggio 2021 tra Genova, Rapallo, l’Argentario e Roma, dove si è girato presso gli studi di Lux Vide siti nel comune di Formello.

Durante il soggiorno ligure, gli attori e la troupe hanno soggiornato presso il Grand Hotel Savoia del capoluogo.

Tra le location genovesi ci sono state: il vecchio borgo di Boccadasse, il Porto Antico e l’Aquario, la spiaggia di Camogli e più ampiamente il centro città. In Toscana la troupe si è invece fermata a Porto Ercole.

Ma quando inizia la serie TV Blanca? La data di uscita della nuova fiction di Lux Vide è stata fissata al 22 novembre, quindi le puntate andranno in onda di lunedì, contro il Grande Fratello VIP di Canale 5. La serie ha preso il posto di Imma Tataranni 2 che è entrato in pausa.

Una proiezione in anteprima della serie TV Blanca si è tenuta il 6 settembre 2021 a Venezia, come rivelato via Instagram dal protagonista Pierpaolo Spollon.

Pierpaolo Spollon annuncia la proiezione di Blanca a Venezia

Streaming

In quanto produzione originale Rai, la serie TV Blanca si potrà vedere in streaming (diretta o versione on demand) attraverso la piattaforma Rai Play. A questa si accede gratuitamente ma previa registrazione che attesi la maggiore età dell’utente. Si può utilizzare il servizio sia via Web sia tramite App per smart phone, smart TV o tablet.

Tutte le puntate della serie Blanca di Lux Vide saranno disponibili per lo streaming al momento dell’uscita, e dopo la messa in onda raccolte nell’apposita scheda sulla piattaforma.

Replica

Come per tutte le fiction Rai, anche Blanca va in replica su Rai Premium.

Durante la settimana, mentre su Rai 1 prosegue la messa in onda in prima TV, il canale 25 del digitale terrestre ritrasmetterà i vecchi episodi il mercoledì in seconda serata, e il venerdì intorno alle 21 circa.

Trailer e video

Verso fine ottobre, Rai 1 ha iniziato a passare in televisione il trailer della serie TV Blanca, che potete vedere QUI.

Alvise Rigo Che Dio ci aiuti cast

Fiction e Soap Opera

Sorpresa! Alvise Rigo è nel cast Che Dio ci aiuti 7: ecco chi interpreta

Niccolo Maggesi | 26 Gennaio 2023

Che Dio ci aiuti Fiction Rai

Prima guest star nella stagione 7 della fiction Che Dio ci aiuti 7: a sorpresa, Alvise Rigo è nel cast della serie ed ecco chi interpreta

Alvise Rigo in Che Dio ci aiuti 7

“Hola, Soy Manuel!”. Così (e a petto nudo) Alvise Rigo si presenta nella prima puntata della nuova stagione di Che Dio ci aiuti.

A sorpresa, il personal trainer e personaggio TV del momento appare nel cast della settima stagione della fortunata fiction di Rai 1, per (s)vestire i panni dell’amante spagnolo di Eli, ultima fidanzata di Emiliano.

Manuel Ventura è un domatore di cavalli di origini spagnole, che aitante e focoso ha sostituito Emiliano nel cuore di Eli.

Rientrando prima da lavoro, Emiliano (Pierpaolo Spollon) sorprende la futura sposa con il prestante domatore, e lui gli si presenta con assoluta naturalezza. Risultato? Il matrimonio di Emiliano è annullato, e lo psichiatra finirà a vivere in Convento pensando di diventare il prossimo bad boy.

Per Alvise Rigo, quella con Che Dio ci aiuti è la prima vera prova da attore, nell’attesa di vederlo cimentarsi in una parte ben più articolata nel nuovo film di Ferzan Ozpetek che si sta girando in queste settimane a Roma, Nuovo Olimpo.

La pellicola uscirà il prossimo inverno su Netflix, ma nel frattempo Rigo, già ex Ballando con le Stelle come la collega di set Valeria Fabrizi, ha avuto l’opportunità di prendere confidenza con la macchina da presa, intanto per il piccolo schermo.

E che confidenza, giudicando da come si è subito calato (ne)i panni del suo personaggio e si è infilato nel letto e nella storia d’amore di Emiliano!

Alvise Rico compare poi anche nella terza puntata di Che Dio ci aiuti 7, quando Emiliano cerca di rovinare il matrimonio della ex con la complicità della nuova arrivata Sara.

Che Dio ci aiuti e le guest star

Da qualche anno la fiction non è nuova alle guest star, che nella stagione 7 di Che Dio ci aiuti saranno forse di più delle precedenti.

In un altro ruolo chiave della prima puntata è apparsa Elena D’Amario, che interpreta la mamma del piccolo Elia e sorella di Suor Teresa.

Prossimamente, invece, vedremo Orietta Berti la quale, com’è stato per Stefano De Martino due anni fa, interpreterà se stessa.

Sempre due anni fa, tra le mura del Convento degli Angeli Custodi è apparso anche, negli ultimi minuti del finale, Can Yaman alias il barista Gino.

Per lui, da quell’istante, si sono aperte le porte di Lux Vide e l’attore turco è atteso nelle vesti del nuovo Sandokan oltre ad aver già fatto girare la testa a Francesca Chillemi in Viola come il mare.

Che anche ad Alvise Rigo, dopo che Dio ci aiuti, capiti altrettanto?

Che Dio Ci Aiuti 7 stagione cast trama anticipazioni news quando inizia

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

CHE DIO CI AIUTI 7 quando inizia, anticipazioni e cast

Niccolo Maggesi | 26 Gennaio 2023

Che Dio ci aiuti Fiction Rai

Tutte le news e le anticipazioni sulla stagione 7 di Che Dio Ci Aiuti: quando inizia la fiction, trama nuove puntate e chi sarà nel cast

Nonostante i mesi di incertezze e mezze voci seguiti alla stagione precedente, la conferma di una nuova edizione della fiction Che Dio Ci Aiuti c’è stata, e finalmente siamo a un passo dalla messa in onda della stagione 7. Come in passato, la serie torna a distanza di due anni dall’ultimo ciclo. L’attesa non è stata facile, e le notizie che si sono susseguite a proposito dei nuovi episodi hanno spesso messo in allarme i fan di Suor Angela, ma quel che più importa è che le porte del Convento degli Angeli si riapriranno. Ecco tutte le anticipazioni in merito a Che Dio Ci Aiuti 7: quando inizia la nuova stagione, quali sono la trama, il cast e tanto altro.

Trama puntate

Per conoscere la trama delle nuove puntate di Che Dio ci aiuti 7 si è dovuta attendere l’estate 2022, quando la Rai ha pubblicato il carné di novità dell’imminente stagione televisiva.

La stagione precedente della fiction si è chiusa il lieto fine che cresceranno insieme Penelope. Suor Angela ha scoperto di avere un fratellastro, Erasmo, da cui il padre ha preteso un rene in cambio della riconciliazione.

Al Convento, che nel frattempo si è spostato ad Assisi, Suor Costanza ha conosciuto Carolina e si è presa cura di lei, invaghitasi di Erasmo. Quest’ultimo provava però sentimenti per Ginevra, all’ultimo ha rinunciato alle nozze con Nico.

Infine Azzurra, che si è fatta in quattro per sistemare Penelope, è diventata una suora a tutti gli effetti.

Nelle puntate della stagione 7 di Che Dio Ci Aiuti, secondo la trama ufficiale, il Convento degli Angeli Custodi accoglierà nuovi personaggi e perderà la costante presenza di Suor Angela.

A colmare l’assenza della madre superiora sarà Azzurra, che stringerà un sodalizio con Emiliano, ospite del Convento. Emiliano è reduce da una brutta scottatura amorosa, dopo la quale si è convinto di vivere bene da solo. Per lui però arriverà Sara, appassionata di make-up e hair styling. All’inizio i due faticheranno ad andare d’accordo, poi capiranno di piacersi.

Tra le new entry ci saranno altre due ragazze: una è Catena, che spera di diventare famosa grazie alla passione per il canto, l’altra invece è Ludovica, un aspirante avvocato.

Il parterre maschile sarà d’altra parte arricchito da Ettore, il nuovo barista del Convento che, ostentando un fisico statuario, farà girare a tutti la testa. Spazio anche per i più piccoli: l’arrivo di Elia, colpito da un grave lutto, metterà alla prova Sara che stando alle anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 7 scoprirà come consolarlo.

Anticipazioni e quante puntate sono

Le anticipazioni di Che Dio ci aiuti 7 saranno rilasciate settimanalmente da Rai Fiction, e potrete trovarle ai rispettivi link nell’elenco qui sotto. Ci si chiede anche quante puntate compongono la nuova stagione, e la risposta è che, come le precedenti, anche l’edizione 7 di Che Dio ci aiuti avrà 10 puntate divise in 20 episodi.

Il calendario di messa in onda della fiction è sempre passibile di stravolgimenti dovuti a decisioni straordinarie del palinsesto di Rai 1.

Cast Che Dio Ci Aiuti 7

Chi ci sarà e chi invece no nel cast della stagione 7 di Che Dio Ci Aiuti? Ecco quali attori e personaggi popoleranno i nuovi episodi della fiction.

Intanto va detto che non torneranno: Gianmarco Saurino (Nico), Diana Del Bufalo (Monica), Erasmo Genzini (Erasmo), Olimpia Noviello (Penny), Simonetta Columbu (Ginevra). Che fine farà invece Carolina? Isabella Mottinelli, sua interpreta, tornerà nella terza puntata.

Il cast della stagione 7 di Che Dio ci aiuti vedrà invece il ritorno di:

  • Elena Sofia Ricci come Suor Angela
  • Francesca Chillemi come Azzurra
  • Valeria Fabrizi come Suor Costanza
  • Pierpaolo Spollon come Emiliano

Compariranno per la prima volta nella serie:

  • Fiorenza Pieri è Suor Teresa
  • Federica Pagliaroli è Sara
  • Emma Valenti è Ludovica Perini
  • Ileana D’Ambra è Catena Saltalamacchia
  • Valerio Di Domenicantonio è Elia
  • Filippo De Carli è Ettore
  • Lorenzo De Angelis è Dario
  • Michele Spadavecchia

Spadavecchia ha spifferato la sua presenza in una delle ultime puntate della stagione via Instagram, pubblicando una Stories chiaramente ambientata sul set del Convento.

Ci saranno poi alcune guest star, come già è stato per Can Yaman. Chi saranno? Ecco l’elenco che le raccoglie tutte.

Tra tutti, il nome di Elena Sofia Ricci apre un capitolo a parte che tratteremo più sotto e che riguarda il suo sostanziale addio a Suor Angela e alla serie.

A proposito invece del suo personaggio, Valeria Fabrizi ha espresso il desiderio che gli autori le ritaglino a Suor Costanza più spazio nelle storie della serie. Alla conferenza stampa della stagione precedente, infatti, l’attrice ha così dichiarato:

Vorrei avere una storia privata, della mia vita, di quello che è stato il mio passato. Non ho storia. Per il futuro, se Elena Sofia vorrà… io vorrei”.

Chissà che stavolta l’head writer Elena Bucaccio non l’abbia accontentata.

La regina di Che Dio ci aiuti 7 è divisa a quattro mani tra Stefano Vicario, che dirige da sempre la serie, e la collega Isabella Leoni.

Nuovi personaggi

La conferenza stampa di martedì 10 gennaio 2023 ha offerto un primo approccio con i nuovi personaggi di Che Dio ci aiuti 7.

Tra questi, la più attesa è Suor Teresa, interpretata da Fiorenza Pieri che è già apparsa nella serie Netflix-Lux Vide Odio il Natale. L’attrice ha detto che inizialmente Teresa e Azzurra non si sopporteranno, perché la suora deve prendere le misure con lo strano Convento e le abitudini delle altre consorelle. In un secondo momento, invece, si avvicinerà ad Azzurra diventando la sua confidente e sostituendo in qualche modo la spalla morale di Suor Angela.

Ludovica, interpretata da Emma Valenti, è figlia di avvocati e avvocato lei stessa. Custodisce un segreto che porta con sé nel Convento.

Ileana D’Ambra interpreta invece Catena, che dice essere un’iniziale mascotte della serie, per poi delineare meglio il proprio essere. Avrà la tendenza a prendersi sul serio, molto più di quanto lo facciano gli altri.

Federica Pagliaroli è invece Sara, personaggio chiave della stagione destinata ad avvicinarsi a Emiliano. Avrà un amore complicato e arriverà al Convento portando con sé i resti di una vicenda drammatica.

Quando inizia Che Dio Ci Aiuti 7

La stagione 7 di Che Dio ci aiuti tornerà nella sua collocazione classica del giovedì sera, ma quando inizia effettivamente la fiction? Secondo il palinsesto, la partenza della nuova stagione è prevista per giovedì 12 gennaio 2023. Naturalmente non possiamo escludere slittamenti dovuti a eventi eccezionali o nuove strategie di rete.

Questo conferma ancora una volta il ritmo che la serie ha sempre avuto, con la produzione di una stagione ogni due anni (ad anni alterni con un altro format altrettanto importante di Rai 1 e Lux Vide, cioè Don Matteo).

Ma per approfondire come, quando e dove si sono svolte le riprese continuare la lettura qui sotto.

Riprese e location

A rivelare al pubblico l’inizio presunto delle riprese di Che Dio Ci Aiuti 7 è stata inizialmente Valeria Fabrizi, che in un’intervista a DiPiù datata ottobre 2021 diceva:

“Le riprese della nuova stagione di Che Dio ci aiuti si faranno a partire da gennaio. E così questa volta ho accettato con grande entusiasmo (di fare Ballando con le Stelle, ndr)“.

L’attrice alludeva al gennaio 2022, quando la macchina produttiva di Che Dio Ci Aiuti avrebbe dovuto rimettersi in moto per la realizzazione della stagione 7. I lavori, tuttavia, non sono effettivamente cominciati prima del 26 maggio 2022 e al momento in cui scriviamo sono ancora in corso.

Sulle location esatte, pochi ormai i dubbi: si è girato tra Assisi (dall’11 al 30 luglio) e gli studi di Formello, nella provincia di Roma, dove Lux Vide ha i suoi teatri di posa. Il Convento degli Angeli Custodi si trova nel centro di Assisi, di cui nella serie compaiono altri luoghi simbolo come Piazza della Chiesa Nuova, Piazza San Francesco (che di solito è inquadrata dalla terrazza dell’Hotel Subasio), Corso Mazzini, Via Metastasio, e il Palazzo del Capitano del Popolo.

Elena Sofia Ricci sarà in Che Dio ci aiuti 7

Come abbiamo visto, Elena Sofia Ricci sarà nel cast di Che Dio ci aiuti 7, malgrado le notizie della prima ora la dessero fuori. L’attrice, che ha interpretato Suor Angela sin dalla prima puntata, aveva espresso la volontà di lasciare la serie per dedicarsi ad altro. Considerato però l’affetto verso il personaggio, che ha sicuramente rinverdito la sua carriera, l’interprete ha accettato di ritagliarsi un’ultima volta un piccolo spazio nelle nuove storie.

Sulla sua presenza o meno nel cast, comunque, parlò per la prima volta Valeria Fabrizi in un’intervista rilasciata a Domenica In. Era il dicembre 2021, ma tre mesi più tardi, a marzo 2022, Lux Vide l’avrebbe smentita con un comunicato stampa.

Probabilmente, dopo un lungo periodo di esitazione, alla fine la produzione è arrivata con l’attrice a un accordo che renderà il passaggio di staffetta tra Suor Angela e la giovane Azzurra meno traumatico per il pubblico.

A chiarire in ogni modo quando e come rivedremo Elena Sofia Ricci in Che Dio ci aiuti 7 è stata la diretta interessata a TV Sorrisi e Canzoni.

“Ho sempre detto che avrei lasciato ‘Che Dio ci aiuti’ e così sarà. Girerò parte della settima stagione nelle prossime settimane e l’ultima puntata in autunno. Gli sceneggiatori hanno pensato a un’uscita di scena molto ben congegnata. Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine“.

Durante la conferenza stampa a ridosso dell’inizio di Che Dio ci aiuti 7, poi la Ricci ha chiarito ancora meglio l’uscita di scena. Suora Angela sarà richiamata dal vescovo di Assisi in carcere, per occuparsi delle donne in difficoltà. Con una di queste, incinta, stringerà un legame particolare, come già in passato le è capitato. Un secondo motivo l’allontanerà dalla storia principale, ma l’attrice non ha voluto rivelarlo lasciando agli spettatori la scoperta di quale sia.

(LEGGI ANCHE: Quando torna Suor Angela)

Insomma, almeno per il momento gli appassionati delle peripezie di Suor Angela e degli abitanti del suo convento non sentiranno la sua mancanza. In futuro, invece, ci penserà Azzurra!

Quando torna Suor Angela Che Dio ci aiuti 7

Fiction e Soap Opera

Che Dio ci aiuti 7: ecco quando torna Suor Angela

Niccolo Maggesi | 26 Gennaio 2023

Che Dio ci aiuti Fiction Rai

Elena Sofia Ricci ha lasciato Che Dio ci aiuti 7, ma non ancora del tutto: quando torna Suor Angela? Ecco in che episodi la rivedremo

La stagione 7 di Che Dio ci aiuti si distingue dalle precedenti per la presenza più saltuaria di Suor Angela e della sua interprete, Elena Sofia Ricci, che ha deciso di lasciare la serie per dedicarsi ad altri progetti. Nell’attesa di vederla in Fiori sopra l’Inferno, però, scopriamo anche in quali episodi la Ricci rimetterà il velo. Nonostante nelle nuove storie abbia preso una strada diversa da quella degli altri protagonisti, infatti, Suor Angela torna, ma quando?

Quando torna Suor Angela: in che episodi la rivedremo

Sapendo di dover tagliare Elena Sofia Ricci fuori da Che Dio ci aiuti 7, gli autori hanno pensato per Suor Angela un’uscita di scena molto particolare.

Dopo aver rischiato grosso consentendo alla mamma di Elia (Elena D’Amario), sottoposta a cure psichiatriche, di rivedere un’ultima volta suo figlio prima di entrare in ospedale, il vescovo l’ha voluta incontrare per ricollocarla.

Nella prima puntata e nella prima metà della seconda, dunque, abbiamo visto il personaggio della Ricci fare i conti con la decisione del suo superiore, e rimettere nelle mani di Azzurra l’adorato Convento degli Angeli Custodi. Ma adesso, quando rivedremo la tanto amata Suor Angela?

A svelare che quello di Suor Angela non è un addio traumatico ma un allontanamento graduale è stata Elena Sofia Ricci, che ai giornali ha spiegato che il suo personaggio torna anche nel corso del resto degli episodi, ma quando esattamente?

La scorsa estate, su un numero di TV Sorrisi e Canzoni, l’attrice toscana spiegava:

“Io ci sarò in tre episodi, nella prima puntata e mezzo e poi farò due apparizioni, nella settima puntata e alla fine”.

Ecco quindi rivelato che Suor Angela torna ancora nella settima puntata e poi nel finale di Che Dio ci auti 7, cioè nella decima.

Cosa succede in carcere: anticipazioni

Nel frattempo sapremo di lei attraverso le conversazioni telefoniche di Azzurra o gli interventi di Suor Costanza. Ma tra le anticipazioni fornite dalla Ricci in conferenza stampa c’era anche il fatto che gli autori avessero voluto rispedire Suor Angela in carcere per un motivo chiave.

La settima puntata dovrebbe essere stata infatti girata completamente in carcere, dove la suora si sta prendendo cura delle detenute e specificamente di una di queste, che si rivelerà la mamma di Ludovica (Emma Valenti).

Nella puntata finale, invece, Suor Angela torna al Convento degli Angeli, il che potrebbe far pensare a un rientro del personaggio nella prossima stagione. Se Elena Sofia Ricci lo vorrà, è chiaro che per lei le porte di Che Dio ci aiuti saranno sempre aperte, e i cuori dei fan, che l’aspettano a braccia spalancate, ancora di più!

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.