Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Blanca terza puntata anticipazioni lunedì 6 dicembre 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Blanca terza puntata anticipazioni 6 dicembre 2021

Niccolo Maggesi | 30 Novembre 2021

Fiction Rai

Le anticipazioni alla terza puntata di Blanca, che andrà in onda lunedì 6 dicembre 2021: ecco cosa succede nel prossimo episodio

Anticipazioni terza puntata Blanca

In vista della terza puntata, la fiction Blanca con Maria Chiara Giannetta è già un successo: scopriamo insieme cosa accadrà nel prossimo episodio stando alle anticipazioni di lunedì 6 dicembre 2021.

Un nuovo caso aspetta la stagista campana, trasferitasi a Genova dove ha trovato l’accoglienza un po’ ruvida del commissario Bacigalupo, dell’ispettore Liguori e tutti i loro colleghi. Nelle prime due puntate, la giovane non vedente è riuscita a farsi valere. Ha dimostrato di avere la stoffa giusta per intraprendere una carriera nelle forze di polizia, e che la sua sensibilità può essere messa al servizio dei tutori dell’ordine.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Nel frattempo Blanca ha fatto la conoscenza di Nanni, un cuoco del quale sembra essersi invaghita. Ma a suscitare le sue attenzioni è anche l’affascinante Liguori. Figlio della Genova bene la cui storia è tutta da scoprire, Liguori potrebbe far capitolare Blanca prima di Nanni. Chi riuscirà veramente a conquistare il suo cuore? Vediamo che cosa succederà nella terza puntata di Blanca in onda il 6 dicembre 2021.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trama terza puntata

La terza puntata di Blanca s’intitolerà Io ballo da sola, e la trama è la seguente.

Blanca è da poco venuta a sapere che l’ispettore Liguori ha una relazione con la giornalista Marinella. La notizia la imbarazza, perché credeva di intravedere un futuro con lui. Ma proprio mentre cerca ancora di metabolizzare la scoperta, il figlio della reporter è dato per disperso.

Secondo le anticipazioni della terza puntata di Blanca in onda lunedì 6 dicembre 2021, dunque, Blanca si mette sulle tracce del ragazzo. Gabriele sembra essersi letteralmente volatilizzato, ma tra coloro che dovrebbero dare il via alle indagini il commissario Bacigalupo non prende la cosa sul serio. Minimizza, e derubrica la vicenda a un semplice allontanamento volontario. Ma com’è possibile che un bambino così piccolo scelga spontaneamente di allontanarsi dalla famiglia?

Sarà Blanca a intuire che il piccolo è stato rapito. Grazie alle intercettazioni di chi lo ha portato via, Blanca sfrutta il suo udito per risalire all’identità dei rapitori. Crede di essere giunta alla conclusione delle ricerche, e per fare bella figura agli occhi di tutti azzarda una mossa che potrebbe costarle cara.

Streaming terza puntata Rai Play

Anche la terza puntata di Blanca sarà resa disponibile per la visione in streaming, sia in diretta che in versione on demand.

La diretta andrà in onda contemporaneamente alla prima TV sulla piattaforma Rai Play, dove dopo la messa in onda la terza puntata sarà raccolta tra quelle già trasmesse nella scheda ufficiale del programma.

Rai Play è un servizio gratuito al quale si accede se maggiorenni e dotati di un profilo apposito. Si può utilizzare il servizio non solo via Web ma anche tramite App per smartphone, smart TV abilitate o tablet.