Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Blanca prima puntata anticipazioni lunedì 22 novembre 2021

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Blanca prima puntata anticipazioni 22 novembre 2021

Niccolo Maggesi | 22 Novembre 2021

Fiction Rai

Maria Chiara Giannetta è Blanca: ecco cosa accadrà nella prima puntata della serie secondo trama e anticipazioni di lunedì 22 novembre 2021

Anticipazioni prima puntata Blanca

Inizia lunedì 22 novembre 2021 la serie TV Blanca, attesissima produzione Lux Vide con protagonista Maria Chiara Giannetta. Diventata famosa con Don Matteo ed esplosa poi grazie a Buongiorno mamma, l’attrice stavolta avrà il delicato compito di impersonare un’ipovedente. Blanca è però una donna ancor più speciale, perché riesce ad astrarre i suoni dal contesto e risalire alla loro origine profonda. Questi “superpoteri” saranno messi dalla giovane al servizio di innumerevoli casi gialli, pronta a decifrare di puntata in puntata. Vediamo quali sono le anticipazioni alla prima puntata della fiction Blanca, che come abbiamo detto sarà trasmessa (su Rai 1) lunedì 22 novembre 2021.

In realtà su Rai Play i primi due episodi saranno disponibili in streaming già da sabato 20 novembre 2021, sulla scheda dedicata alla fiction.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Trama Blanca prima puntata

Ecco la trama della prima puntata di Blanca, con cui saranno abbozzati un po’ tutti i personaggi protagonisti. Intitolata Senza occhi, la puntata vede l’arrivo di Blanca Ferrando presso il Commissariato di San Teodoro. La giovane ha ottenuto il posto per uno stage che dovrebbe durare sei mesi.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sin da subito Blanca si rende conto di essere finita in un ambiente ostile e regolato dalla componente maschile. È ipovedente, e questo fa sì che guardino alle sue capacità con diffidenza e un iniziale sospetto. Sospetto che presto sarà però spazzato via nell’osservarla all’opera.

Il primo caso nel quale servirà il suo aiuto riguarda la morte di Margherita, trovata senza vita sotto l’ex Ponte Morandi. La donna è morta in circostanze misteriose, e ha lasciato dietro di sé la piccola Lucia. La dodicenne è rimasta sola, e ad occuparsi di lei sarà proprio Blanca, con cui instaura un rapporto di fiducia.

Stando alle anticipazioni sulla prima puntata, Blanca utilizzerà il potere del décodage per risolvere il caso. Nel mentre conosceremo anche i due uomini di cui la ragazza lentamente s’invaghisce. Uno è Nanni, cuoco esperto di prelibatezze e ricette tipiche genovesi. L’altro è l’ispettore Liguori, tra i più allergigi alla sua presenza in Commissariato. Chi dei due riuscirà però a far veramente breccia nel suo cuore?

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming prima puntata Rai Play

Come abbiamon rivelato più sopra, la prima puntata di Blanca sarà disponibile per lo streaming su Rai Play già dal 20 novembre 2021. Se non riusciste a vederla in anticipo, comunque, la fiction sarà in TV il 22 novembre e quindi in diretta streaming su Rai Play, dove tornerà infine in versione on demand una volta terminato il passaggio in TV.

Potete facilmente accedere a Rai Play attraverso sito ufficiale o App del servizio, e iscrivendovi con la propria mail o inserendo i dati dei vostri contatti social di Facebook o Twitter. Rai Play è un servizio gratuito ma riservato soltanto agli utenti con più di 18 anni.