Buongiorno Mamma 2 seconda stagione si farà anticipazioni

Buongiorno Mamma 2 si farà? Anticipazioni seconda stagione

Ecco se Buongiorno Mamma 2 si farà: la fiction con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta avrà una seconda stagione? Ecco le anticipazioni

Buongiorno Mamma 2 si farà!

Il debutto di Buongiorno Mamma avrebbe aperto la strada ad un’altra fortunata produzione di Lux Vide sulle reti Mediaset. Secondo quanto si apprende da indiscrezioni raccolte su Bubinoblog, infatti, la serie TV per famiglie con Raoul Bova e Maria Chiara Giannetta, che ci ha calato tra segreti e sottintesi della grande famiglia Borghi parrebbe destinata a durare. In altre parole, Buongiorno Mamma 2 si farà: la casa di produzione avrebbe già concepito la seconda stagione.

Ma non è tutto, perché gli sviluppi della storia dovrebbero estendersi ben oltre, abbracciando – com’è stato per L’Isola di Pietro, altro progetto della stessa società Berbabei – anche un terzo ciclo di episodi.

Per il momento, Canale 5 è nel pieno della programmazione delle 6 puntate (suddivise in 12 episodi) che compongono la prima stagione. Se gli ascolti manterranno il trend inaugurato dalla prima puntata, è matematico che Buongiorno Mamma 2 si farà.

Anticipazioni seconda stagione

Dal momento che scriviamo quando la serie è appena cominciata, è ancora impossibile congetturare cosa accadrà negli episodi presumibilmente pensati per il prossimo anno. In altri termini, allo stato attuale mancano vere e proprie anticipazioni sulla seconda stagione di Buongiorno Mamma. Ma non è tutto, perché avendo la fiction battuto solo il calcio d’inizio, sarebbe anche sciocco azzardare qualsiasi ipotesi.

Tuttavia, secondo i suggerimenti che arrivano dalle voci intorno al rinnovo, è chiaro che i Borghi avranno ancora molto da dire nell’eventualità di una stagione 2 di Buongiorno Mamma.

Il finale della prima stagione si preannuncia ricco di spunti per una seconda parte, nella quale saranno affrontati gli interrogativi lasciati in sospeso dagli episodi iniziali. Ma si scandaglieranno anche altri aspetti della serie rimasti inediti.

D’altra parte, sin dai suoi primi minuti, la fiction ha lasciato intendere che il passato dei Borghi sia tutto un grande enigma, del quale molto rimane sommerso. Piano piano, ciascun segreto verrà alla luce, portando a galla verità che potrebbero sconvolgere tanto gli spettatori quanto i protagonisti della serie.

Quali sorprese celano le storie dei singoli personaggi? Quanti altri misteri saranno indagati? Questo e tanto altro potremo scoprirlo solo se Buongiorno Mamma 2 si farà.

Newsletter di Ciak Generation

Nessun Articolo da visualizzare