HomeFiction e Soap OperaBlanca anticipazioni quarta puntata 13 dicembre 2021

Blanca anticipazioni quarta puntata 13 dicembre 2021

Blanca prosegue con la quarta puntata: anticipazioni episodio di lunedì 13 dicembre 2021. Un intruso in casa del personaggio di Maria Chiara Giannetta

Anticipazioni Blanca quarta puntata 13 dicembre 2021

Con la prossima settimana la serie Blanca, marcata da una colonna sonora di grande carattere e da indagini ai limiti dell’inquietudine, giunge alla sua quarta puntata. Che cosa aspetta l’aspirante ispettrice ipovedente e i suoi colleghi di grado superiore, lo stiamo per scoprire leggendo insieme le anticipazioni di lunedì 13 dicembre 2021.

Nei panni della protagonista ritroviamo Maria Chiara Giannetta. In quelli dei suoi due interessi sentimentali, da un lato l’ispettore Liguori e dall’altro Nanni, rispettivamente Giuseppe Zeno e un sempre più lanciato Pierpaolo Spollon.

Blanca è tra le serie Rai prodotte da Lux Vide (come Che Dio ci aiuti, Don Matteo e tante altre) ed è diretta da Jan Micheli. In totale, almeno per la prima stagione (non c’è ragione di pensare che la serie non prosegua oltre), sono previsti 6 episodi distribuiti su altrettante settimane.

Ma vediamo quali indagini coinvolgeranno da vicino Blanca nelle anticipazioni alla quarta puntata di lunedì 13 dicembre 2021.

(LEGGI ANCHE: Cos’è successo nella scorsa puntata)

Trama episodio 4

L’episodio 4 di Blanca s’intitola Blu Profondo, e seguirà la protagonista della storia alle prese con un’indagine delicata e spaventosa. Insieme a Liguori e al commissario Bacigalupo, la tirocinante del commissariato genovese dovrà vedersela con dei trafficanti di reperti nazisti.

Le ricerche sembrano dimostrare che a capo di questo giro d’affari ci sia Lorenzo, un ragazzo che dopo un passato turbolento come ex spacciatore si è rifatto una vita gestendo il diving center della famiglia della fidanzata. La sua esistenza potrebbe tuttavia essere passata da un mondo losco a un altro ancora, e Blanca dovrà scoprire se sia effettivamente così.

La soluzione giusta è davvero quella più prevedibile, oppure bisogna ritenere che Lorenzo abbia sul serio scelto di cambiare? Le anticipazioni alla quarta puntata di Blanca prevista lunedì 13 dicembre 2021 lasciano aperta la questione. E a proposito di questioni aperte, nello stesso episodio Blanca continuerà a interrogarsi sui suoi sentimenti.

Nanni o Liguori? È questo il dilemma che l’affligge. L’uno sfuggente, l’altro troppo riservato… Verso chi penderà il cuore della giovane ispettrice?

Nel frattempo accadrà un altro fatto molto misterioso: uno sconosciuto, infatti, sembra s’introduca in casa di Blanca per osservarne i movimenti. La ragazza se ne accorgerà?

(LEGGI ANCHE: Cosa succede nella prossima puntata)

Streaming Blanca quarta puntata Rai Play

Per vedere in streaming la quarta puntata di Blanca è necessario essere iscritti a Rai Play.

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita ma possibile solo per i maggiorenni. Il servizio si può utilizzare via Web o App ufficiale, su smart TV abilitate, smart phone e tablet.

Potete rivedere in streaming la quarta puntata di Blanca sia in diretta al momento della messa in onda in TV lunedì 13 dicembre 2021, sia in versione on demand dopo il passaggio televisivo, collegandovi alla scheda ufficiale del programma.

Quando va in onda la replica

La replica della quarta puntata di Blanca sarà trasmessa su Rai Premium. Come ogni settimana, il canale 25 del digitale terrestre ripropone la fiction in due diverse collocazioni orarie. Il mercoledì la replica di Blanca è in seconda serata, alle ore 23 circa. Il venerdì, invece, Blanca va in onda su Rai Premium in prima serata, alle 21.20

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.