Black Out Vite sospese seconda puntata anticipazioni 24 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Black Out Vite sospese anticipazioni seconda puntata 24 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 23 Gennaio 2023

Fiction Rai

Anita e Lorenzo rischiano di provocare un nuovo disastro nella seconda puntata di Black Out Vite sospese: anticipazioni martedì 24 gennaio 2023

Seconda puntata del mistery di Rai 1 Black Out Vite sospese, con Alessandro Prezioni e Aurora Ruffino: le anticipazioni di martedì 24 gennaio 2023.

Quando una valanga isola la Valle del Vanoi, la vacanza di Giorgio con i figli si trasforma in un incubo aggravato dall’aver scoperto che proprio nei dintorni dell’hotel in cui alloggia vive la potenziale testimone di un processo che potrebbe mettere a repentaglio tutta la sua vita.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata precedente)

Anticipazioni Black Out Vite sospese puntata 24 gennaio 2023

La seconda puntata di Black Out Vite sospese, che andrà in onda martedì 24 gennaio 2023, prevede due episodi dei quali le anticipazioni sono le seguenti.

Nell’Episodio 3 ritroviamo Claudia, la quale dopo un iniziale momento di confusione e in cui si è perfino colpevolizzata si rende conto che l’incidente medico commesso è stato indotto. Da chi? Giorgio continua a portare avanti la sua missione…

Intanto, un familiare del proprietario del resort in cui tutti sono rinchiusi corre a chiedere aiuto. Trasporta un ferito che spiega aver rinvenuto poco prima. Si tratta di uno degli uomini inviati dai soccorsi per portare in salvo gli ospiti dell’hotel…

Nell’Episodio 4 l’involontaria comitiva deve constatare che i soccorsi impiegheranno altro tempo ad arrivare, perché il primo elicottero con cui si dovevano portare in salvo è precipitato.

Nel frattempo Anita e Lorenzo, un po’ per scacciare la noia un po’ per trascorrere del romantico tempo insieme, azionano l’idromassaggio della Spa in hotel. Peccato che, facendolo, causano un abbassamento di corrente che rischia di compromettere i parametri vitali di Elena.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni puntata seguente)

Streaming seconda puntata RaiPlay

La seconda puntata di Black Out Vite sospese, di cui abbiamo letto le anticipazioni, sarà disponibile per la diretta streaming o in versione on demand su RaiPlay. La diretta è trasmessa in contemporanea alla messa in onda televisiva, mentre l’on demand è reso solitamente disponibile subito dopo, alla scheda dedicata al programma.

RaiPlay consente di recuperare quindi tutti gli episodi di Black Out Vite sospese e la sua seconda puntata in streaming quando si preferisce. Lo si può fare da App per smart phone, smart TV o tablet, oppure semplicemente accedento al sito Internet del servizio, che è completamente gratuito.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.