Il Paradiso delle Signore 7 anticipazioni lunedì 23 gennaio 2023 puntata 86

Fiction e Soap Opera

Il Paradiso delle Signore anticipazioni 23 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 23 Gennaio 2023

Il Paradiso delle Signore

Marcello ha una nuovo progetto da sottoporre ad Adelaide: ecco le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore 7 di lunedì 23 gennaio 2023

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 23 gennaio 2023

Ricomincia la settimana e con essa anche Il Paradiso delle Signore, la soap di Rai 1 campione negli ascolti e sempre più intrigante per gli spettatori. Le sue storie appassionano, i personaggi incantano e la tensione, gli amori, gli intrighi raggiungono di volta in volta il culmine. Lunedì 23 gennaio 2023, secondo le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 7, sarà la volta di Gemma, Clara, Marcello, Umberto e tanto altri… scopriamo in che senso!

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni precedente puntata)

Trama puntata 86

Stando alla trama della puntata 86 di Il Paradiso delle Signore in onda il 23 gennaio 2023, la storia tra Vito e Maria procede a gonfie vele. I due non sono ancora riusciti a scambiarsi un vero bacio, anche perché sono stati interrotti da Francesco, ma il loro cuore batte l’uno per l’altra.

Clara invece ha dovuto rinunciare alla gara ciclistica a causa dell’ostruzionismo dello zio, Don Saverio, il che l’ha resa di cattivo umore anche con Alfredo.

D’altro canto Marcello ha in mente un altro progetto per diventare ricco, e lo comunica alla Contessa. Adelaide intanto non lo sa, ma continua ad attirare i sospetti di Umberto su di lei per la vendita di Palazzo Andreani. Il Commendatore ha capito che la cognata non avrebbe mai venduto l’immobile se non fosse perché nasconde qualcosa.

Nel frattempo Gemma, che ha ricevuto una chiamata da Marco, ne è rimasta molto turbata. Roberto, a cui la ragazza ha confidato l’accaduto, capisce quindi che la Venere è ancora innamorata del ragazzo.

Infine, le anticipazioni a Il Paradiso delle Signore del 23 gennaio 2023 rivelano che Ludovica vuole organizzare una festa di fidanzamento a quattro con il suo Ferdinando, Flora e Umberto. Quest’ultimo però ne è tutt’altro che emozionato…

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni prossima puntata)

Streaming e replica Il Paradiso delle Signore

Rivedi Il Paradiso delle Signore e la sua puntata di lunedì 23 gennaio anche in streaming o replica.

Lo streaming si vede su RaiPlay, la piattaforma ad accesso gratuito che consente di recuperare o guardare in diretta tutti i contenuti delle reti Rai. La replica televisiva della soap va invece in onda il sabato pomeriggio dalle 15.40 e la domenica da mezzanotte circa su Rai Premium, canale 25 del digitale terrestre.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.