Black Out Vite sospese anticipazioni prima puntata 23 gennaio 2023

Fiction e Soap Opera

Black Out Vite sospese anticipazioni prima puntata 23 gennaio 2023

Niccolo Maggesi | 23 Gennaio 2023

Fiction Rai

Le anticipazioni alla prima puntata di Black Out Vite sospese di lunedì 23 gennaio 2023: il piano di Giovanni per uccidere Claudia

Lunedì 23 gennaio 2023 inizia Black Out Vite sospese, serie TV mistery diretta da Riccardo Donna che, a cominciare dalla prima puntata, è divisa in episodi: ecco le loro anticipazioni.

Anticipazioni Black Out Vite sospese prima puntata 23 gennaio 2023

Le anticipazioni ai due episodi della prima puntata di Black Out Vite sospese ci consentono di entrare nel vivo della storia. Conosceremo infatti i personaggi principali e, passo dopo passo, i loro segreti e se vorranno condividerli.

Trama Episodio 1

Nell’Episodio 1 siamo alla vigilia di Natale in un resort di lusso nella Valle del Vanoi, in Trentino. Le vacanze di Giovanni e della sua famiglia si tramutano in un incubo quando una slavina isola improvvisamente tutta l’area circostante.

Il vedovo Giovanni e i due figli, Elena e Riccardo, si ritrovano bloccati nell’hotel insieme a Marco e la nuova compagna Irene, il barista Karim, il figlio dei proprietari Lorenzo, e la giovane Anita che è figlia di Claudia, medico che vive in una baita nei pressi dell’albergo.

Giovanni non poteva saperlo, ma in quell’hotel c’è l’ex marito della testimone chiave in un processo per camorra, che rischia di provocare un effetto domino in grado di rovinare i suoi affari e la sua famiglia.

Quel marito è Marco, e la sua ex è Claudia, che vive sotto copertura delle autorità in attesa di rendere testimonianza di ciò che ha visto. Claudia è stata testimone di un omicidio perpetrato dal fratello di Giovanni, un camorrista da cui l’imprenditore ha preso le distanze senza tuttavia rinunciare ai benefici economici che il suo nome gli ha portato. Se suo fratello finirà in galera, tutta la sua famiglia sarà rovinata.

Giovanni concepisce allora un piano per uccidere Claudia senza farsi scoprire, ma prima della valanga che, avendo ridotto in coma la figlia Elena, rende Claudia l’unica nelle vicinanze a poter salvare la piccola.

Trama episodio 2

Nell’Episodio 2, stando alle anticipazioni sulla prima puntata di Black Out Vite sospese del 23 gennaio 2023, scopriamo che la valanga ha intrappolato anche Riccardo, primogenito di Giovanni, all’interno di un crepaccio con Anita, figlia di Claudia e Marco.

I due ragazzi riescono a liberarsi e tornare nel resort, dove Anita si riunisce a Lorenzo, figlio dei proprietari dell’hotel. Lorenzo intanto ha perso suo padre a causa della valanga, e il signore non è il solo ad essere morto. Nella tragedia ha perso la vita anche il Maresciallo Piani, compagno dell’appuntato Lidia che ora è l’unica a rappresentare la legge in tutta la valle. Lidia è rimasta sola ed è anche incinta del compagno.

La storia proseguirà dando ai protagonisti l’illusione di un’imminente salvezza quando un elicottero sorvolerà la zona. I soccorsi però sono ancora lontani, così Giovanni, dopo aver ringraziato Claudia di aver stabilizzato i valori della figlia in coma, riprende il suo proposito di uccidere il medico.

(LEGGI ANCHE: Anticipazioni seconda puntata)

Streaming prima puntata Black Out

Oltre alle anticipazioni, sulla prima puntata di Black Out Vite sospese sappiamo anche che la serie TV si può seguire o rivedere in streaming su RaiPlay.

La diretta va in onda in contemporanea alla messa in onda televisiva, quindi intorno alle 21.40 di lunedì 23 gennaio. Subito dopo sarà tuttavia possibile recuperare gli episodi in versione on demand, cercando la scheda ufficiale della fiction. Su di essa troverete non solo le puntate già trasmesse, ma anche tanti altri contenuti speciali sulla serie con Alessandro Preziosi.

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.