archie e sabrina

Archie e Sabrina diventano una coppia – la svolta romantica dei comics

4Archie e Sabrina escono insieme! Svolta romantica per la versione “comics” dei personaggi di Riverdale e Chilling Adventures of Sabrina

Le strade “televisive” di Archie e Sabrina finora non si sono mai incrociate. I due protagonisti delle rispettive serie tv sembrano infatti vivere due mondi e due tempi completamente diverse. Da una parte c’è il giovane “paladino rosso”, protagonista di Riverdale, che si divide tra la scuola e i misteri della sua cittadina.

Dall’altra la Spellman, giovane studentessa che vive nella piccola Greendale la sua doppia natura di umana e di strega. Come detto lo show The CW e Chilling Adventures of Sabrina non hanno attualmente dato vita ad un episodio crossover, nonostante le idee dei loro protagonisti. Diverso è il caso dei comics da cui il fantastico mondo di Archie Andrews e Sabrina Spellman è nato.

Stiamo parlando dei fumetti, gli Archie comics, i cui personaggi hanno ispirato le storyline degli show e da cui prende il via anche la nuova serie Katy Keene. Nella versione “cartacea”, i due protagonisti non solo si conoscono ma hanno una vera e propria simpatia.

Ecco cosa sta accadendo

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.