HomeCinema e CelebrityAndrew Garfield e Tobey Maguire sono entrati di nascosto al cinema per...

Andrew Garfield e Tobey Maguire sono entrati di nascosto al cinema per vedere No Way Home

Andrew Garfield e Tobey Maguire sono entrati di nascosto al cinema per vedere insieme Spider-Man No Way Home

Andrew Garfield e Tobey Maguire al cinema insieme per No Way Home

Si continua a parlare di Spider-Man No Way Home e della presenza dei tre Peter Parker, di Andrew Garfield, Tom Holland e Tobey Maguire, nel film. In occasione di un premio vinto da Tick Tick Boom!, il musical di cui è protagonista per Netflix, Andrew Garfield ha svelato di essere sgattaiolato dinascosto in un cinema per guardare No Way Home con Tobey Maguire!

Ecco cosa ha dichiarato ai microfoni di ET:

“Prima di tutto, sono un fan, quindi quando Amy Pascal, Kevin Feige e John Watts hanno chiesto di parlare con me e mi hanno lanciato l’idea, è stato come se fossi uno dei fan tra il pubblico. Per la prima volta mi sono immaginato i tre Spider-Men insieme, attraverso gli universi, che condividono lo schermo insieme. Ero scioccato.

Io ho potuto indossare quella tuta accanto al vero eroe di Spider-Man, Tobey Maguire. Ma anche insieme al brillante, incredibilmente talentuoso, sincero, divertente, buono, dolce, perfetto Spider-Man di Tom Holland. Sono come un fratello di mezzo. Penso ci sia qualcosa di spirituale pensando al fatto che il personaggio è così solo e si ritrova con altri due come lui nel film”.

L’attore di The Amazing Spider-Man è ancora incredulo riguardo il momento leggendario che ha visto riunire i tre Spider-Man. Andrew Garfield inoltre ha sviluppato un grande rapporto d’amicizia con Tom Holland e con Tobey Maguire, con il quale si è intrufolato in una sala per vedere No Way Home.

“Non riesco ancora a credere che sia successo. Mi sono intrufolato in un cinema la sera della prima e ho semplicemente guardato il film, indossando un mio cappellino da baseball e la mascherina. In effetti, ero con Tobey, e siamo entrati di nascosto in sala insieme e nessuno sapeva che fossimo lì. Era un cosa davvero bella da condividere insieme”.

Immaginatevi la faccia degli spettatori che hanno appena scoperto di essere stati in sala con Andrew Garfield e Tobey Maguire senza saperlo!

Di recente l’attore di The Amazing Spider-Man ha parlato anche del suo possibile ritorno nell’MCU, di QUELLA scena con Zendaya e di una battuta dolcissima che ha improvvisato in No Way Home.

Login

Password dimenticata?

Password dimenticata?

Inserisci i tuoi dati dell'account e ti invieremo un link per reimpostare la tua password.

Il link di reset della password sembra che sia invalido o scaduto.

Login

Privacy Policy

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.