Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
The Diary film 2019 con Noah Centineo e Martina Stoessel: uscita in Italia, trama, cast, attori, streaming e dove vederlo quando esce

News e anticipazioni

The Diary film 2020 con Noah Centineo: uscita, trama e streaming

Yasodhara Leandri | 13 Febbraio 2020

The Diary film 2019 di cosa parla? Trama e anticipazioni sul film con Noah Centineo e Martina Stoessel Avete letto […]

The Diary film 2019 di cosa parla? Trama e anticipazioni sul film con Noah Centineo e Martina Stoessel

Avete letto bene. Noah Centineo e Martina Stoessel reciteranno insieme in un film. La star di Netflix che presto vedremo in Masters Of The Universe, e l’ex protagonista della serie TV argentina chiamata Violetta, saranno i protagonisti della pellicola girata da niente di meno che Jackie Chan. Il film è intitolato The Diary e vede anche la partecipazione del figlio del regista, Jaycee Chan. Di cosa parla il film del 2020 The Diary? Trama e anticipazioni rivelano che la storia sarà ambientata negli anni 30 e seguirà un giovane intenzionato a lasciare Shanghai per ricongiungersi con l’amore della sua vita in Europa. Se la pellicola vi ha incuriositi, scoprite insieme a noi tutto ciò che c’è da sapere sul film del 2020 The Diary: la data di uscita, gli attori e i personaggi del cast e dove vedere il film in streaming quando esce.

The Diary film 2020 Trailer

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il trailer del film del 2020 The Diary ancora non è stato rilasciato online. Non appena verrà pubblicata una qualche anteprima del film aggiorneremo l’articolo.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

The Diary film quando esce nel 2020? La data di uscita in Italia del film con Noah Centineo

Quanto dovremo aspettare per vedere il nuovo film con Noah Centineo? Quando esce il film The Diary? Come per quanto riguarda trama, cast e personaggi, le anticipazioni circa la data di uscita in Italia del film con Noah Centineo e Martina Stoessel, ancora non sono moltissime. Ciò che preoccupa è che la casa di produzione del film non garantisce l’uscita italiana del titolo. I film della Sparkle Roll Media, infatti, di solito non raggiungono l’Italia ma, data la presenza di volti conosciuti a livello internazionale, forse verrà considerata anche una distribuzione globale della pellicola. Tuttavia per ora non abbiamo informazioni certe a riguardo.

The Diary film 2020 Cast, attori e personaggi: da Noah Centineo a Martina Stoessel

Quali attori e personaggi vedremo nel cast del film del 2020 The Diary? Come già anticipato, Noah Centineo e Martina Stoesel hanno entrambi preso parte alla pellicola. Se pensate, però, che saranno loro la coppia di innamorati vi sbagliate. Stavolta Noah Centineo non sarà il protagonista della rom-com in cui appare. A vestire i panni del giovane che da Shanghai raggiungerà la sua amata, interpretata da Martina Stoessel, sarà il figlio di Jackie Chan: Jaycee Chan. Purtroppo al momento le anticipazioni circa i ruoli che ricopriranno il resto degli attori nel cast di The Diary, non sono tante. Ciò che sappiamo è che oltre a Noah Centineo, tra gli interpreti troveremo anche Kevin Kline e Andy Lau.

The Diary film 2020 streaming, dove vedere il film con Noah Centineo?

Dove vedere il film con Noah Centineo e Martina Stoessel? Come già anticipato nel parlarvi dell’uscita di The Diary nel 2020, la casa di produzione dietro alla pellicola non sembra garantire la distribuzione italiana. Questo non significa, però, che non potremmo vedere il film online grazie a qualche piattaforma streaming. Forse non potremmo godere della versione doppiata e ci dovremo accontentare del film in lingua originale con i sottotitoli in italiano. La speranza è che lo streaming del film del 2020 di The Diary venga rilasciato su Netflix, insieme al resto delle pellicole con protagonista il nostro Noah Centineo. Come Tutte le volte che ti ho scritto ti amo, di cui aspettiamo il terzo film, o The Perfect Date.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: