Sanremo Giovani 2025: ecco i 6 giovani talenti che si esibiranno nella terza puntata
Vediamo i cantanti che si esibiranno stasera a Sanremo Giovani
Stasera su Rai 2 va in onda la terza puntata di Sanremo Giovani 2025. Scopri i cantanti che si esibiranno nel corso dell’attesissima serata e con quali pezzi saliranno sul palco.
I cantanti della terza puntata di Sanremo Giovani
Subito dopo il programma “Belve” con Francesca Fagnani, gli appassionati di musica non possono perdersi un altro appuntamento imperdibile: la terza puntata di Sanremo Giovani 2025 su Rai 2, Rai Radio 2 e RaiPlay. Condotto da Gianluca Gazzoli, il programma continua a scoprire nuovi talenti, con sei giovani artisti pronti a sfidarsi sul palco di Sanremo Giovani.
LEGGI ANCHE: Mariasole Pollio rivela se tornerà alla conduzione del PrimaFestival
In questa terza puntata vedremo le esibizioni di sei concorrenti, ognuno con il suo stile e la sua musica. Ecco i talenti che saliranno sul palco come ripreso da Novella2000.it:
- Cainero con il brano Nuntannamurà.
- CARO WOW che porterà la sua canzone Cupido.
- Deddè che eseguirà Ddoje Criature.
- Mimì con il brano Sottovoce.
- Petit che presenterà Un bel casino.
- Welo con la canzone Emigrato.
Ogni artista sarà giudicato da una commissione musicale composta da esperti del settore come Carolina Rey, Daniele Battaglia, Ema Stokholma, Enrico Cremolesi e Manona Moslehi. Ma non solo: Carlo Conti, direttore artistico del Festival di Sanremo, e Claudio Fasulo, vicedirettore della Direzione Intrattenimento Prime Time, parteciperanno come “giurati fuori onda”.
Questa terza puntata fa parte del ciclo di appuntamenti che, fino al 2 dicembre, porteranno alla selezione dei 12 artisti che parteciperanno alla semifinale del 9 dicembre. L’appuntamento conclusivo sarà il 14 novembre con Sarà Sanremo su Rai 1, dove solo sei artisti accederanno alla finale, mentre i due vincitori di Area Sanremo avranno il pass diretto per partecipare al Festival di Sanremo 2026 nella categoria Nuove Proposte.
Sanremo Giovani è un’opportunità unica per i giovani cantanti italiani di mettersi in gioco e di farsi conoscere dal grande pubblico. L’attesa cresce, e stasera, con la terza puntata, si avvicina sempre di più il momento della verità.