Taylor Swift su L’estate nei tuoi occhi

La musica di Taylor Swift ha fatto parte della storia de L’estate nei tuoi occhi. Nel corso delle tre stagioni che hanno composto il teen drama di Prime Video infatti le canzoni della cantautrice americana hanno accompagnato la storia e, in particolare, gli stati d’animi di Belly.

Anche durante l’annata conclusiva la musica di Swift ha fatto da colonna sonora ad alcuni momenti importanti della sua storia. Pensiamo al primo trailer dell’ultimo ciclo di episodi, quando le prime immagini venivano accompagnate da Daylight e Red per descrivere al meglio il contrasto interiore della protagonista tra i fratelli Jeremiah e Conrad.

E poi il finale di serie quando, durante il momento hot tra quest’ultimo e Belly, si sente in sottofondo un altro brano di Taylor: Dress. Il dilemma dell’estate ha accompagnato milioni di persone in tutto il mondo e la fatidica domanda “team Conrad o team Jeremiah?” è stata posta anche a diversi personaggi famosi.

Di recente anche Jennifer Lawrence si è esposta sull’argomento dichiarandosi spudoratamente a favore del personaggio interpretato da Gavin Casalegno. La questione dell’estate è stata posta anche alla stessa Taylor Swift durante una sua intervista a radio 102.7 KIIS FM in occasione dell’uscita del nuovo album The Life Of A Showgirl.

Sono una fan di The Summer I Turned Pretty, questa serie ha utilizzato la mia musica in modo davvero premuroso e bellissimo per descrivere i momenti della vita di Belly – ha risposto la cantante, evitando sapientemente di dire di quale team fa parte – Mi sembra che la mia musica provenga dalla sua mente, quindi sono con lei qualunque cosa accada“.

Leggi anche: Giulio Scarpati parla di un ipotetico ritorno di Un medico in famiglia

Come ormai noto L’estate nei tuoi occhi avrà un film sequel. Al momento non si conoscono molti dettagli a riguardo. Siamo però certi che la musica di Taylor farà ancora parte della storia di Belly.