Un nuovo errore ne L’estate nei tuoi occhi 3

Un altro errore di montaggio non è passato affatto inosservato ne L’estate nei tuoi occhi 3. L’attenzione mediatica nei confronti della terza e ultima stagione della serie Prime Video non è mai stata alta come questa estate. Il coming of age drama sta ormai giungendo alle battute finali e il prossimo settembre scopriremo, finalmente, su quale dei fratelli Fisher ricadrà (se ricadrà) la scelta di Belly.

In attesa di scoprirlo intanto sul web si è creata una vera e propria battaglia tra i sostenitori del team Jeremiah e quelli del team Conrad. Se l’annata sembra essere partita a favore del primo, con tanto di proposta di nozze, con il passare degli episodi tutto è stato rimesso in discussione.

Durante il sesto episodio, in particolare, abbiamo assistito a un avvicinamento importante tra Belly e Conrad, che si sono quasi baciati. L’occasione è stata fornita da un incidente del ragazzo sul surf. Conrad si è ferito mentre stava facendo sport e al suo capezzale c’era proprio Belly.

Ed è proprio questo momento a dir poco intimo tra i due ne L’estate nei tuoi occhi 3 che ha regalato anche un errore di montaggio. I fan hanno infatti notato che la posizione della ferita è variata con il passare degli episodi. Nella sesta puntata era infatti orizzontale mentre nella settima diventa verticale.

Qui a questo link potete constatare voi stessi la differenza. Non si tratta del primo errore di montaggio presente nell’ultima stagione de L’estate nei tuoi occhi. Sempre i fan hanno notato un altro errore di montaggio nel corso di una scena tra Belly e Jeremiah.

Leggi anche: KJ Apa e Madelyn Cline sono una coppia? I due attori rispondono

L’attenzione in questo caso va posta su un vestito presente sulla scena sul lato destro. Durante l’inquadratura si può notare come l’abito scompare pian piano dalla scena, mosso da una “forza inanimata”.