
Il cast de L’estate nei tuoi occhi sceglie i triangoli amorosi preferiti
I tre protagonisti del cast de L’estate nei tuoi occhi hanno scelto i loro triangoli amorosi preferiti: ecco quali sono
Le scelte del cast de L’estate nei tuoi occhi
Il cast de L’estate nei tuoi occhi è ormai diventato esperto di triangoli amorosi. Sin dalla prima stagione Lola Tung, Christopher Briney e Gavin Casalegno hanno dato vita a uno dei triangoli seriali più amati degli ultimi anni. Parliamo ovviamente di quello formato da Belly e dai fratelli Fisher, Conrad e Jeremiah.
Il prossimo 16 luglio terminerà il cammino della serie young adult tratta dai libri di Jenny Han. Al termine di questo cammino scopriremo su chi ricadrà la scelta di Belly e, di conseguenza, quale tra il team Conrad e il team Jeremiah festeggerà.
In questi giorni antecedenti al debutto della terza e ultima stagione il cast de L’estate nei tuoi occhi è impegnato con un lungo tour press per presentare in anteprima alla stampa la nuova stagione. In occasione di un incontro con Entertainment Weekly a Tung, Briney e Casalegno è stato domandato quali fossero i loro triangoli amorosi seriali o cinematografici preferiti.
I tre attori hanno dato tre risposte diverse ma, ne siamo certi, tutti i titoli da loro citati vi soddisferanno. “Io penso che The Vampire Diaries sia in cima. Voglio dire, hanno fatto 3/4 spin-off di quello show“, sono state le parole dell’interprete di Jeremiah.
Come ricordato anche Lola, Gavin ha partecipato come guest star in passato a una puntata della serie (e non è l’unico). “Io penso che sia Twilight, penso che quella sia la scelta corretta“, è stata la risposta di Christopher.
Leggi anche: L’estate nei tuoi occhi 3, la produzione fa un avviso ai fan
“Che dire su Hunger Games anche“, è il titolo tirato in ballo dalla Tung. “Sì, mi piace anche di più. Ma credo sia Twilight“, ha risposto convinto Briney. Tre titoli che, in vario modo, hanno fatto la storia del cinema e della tv.