the summer i turned pretty

News e anticipazioni

The summer I turned pretty, nel cast anche un altro ex volto di The Vampire Diaries

Stefano D Onofrio | 28 Giugno 2022

L'estate nei tuoi occhi The Vampire Diaries

Non solo Gavin Casalegno: nella prima stagione di The summer I turned pretty è comparso anche un altro ex volto di The Vampire Diaries

Anche Colin Ferguson da The Vampire Diaries

Gavin Casalegno – The summer I turned pretty

Gavin Casalegno non è l’unico protagonista di The summer I turned pretty che è apparso anche in The Vampire Diaries. Non tutti ricorderanno che l’interprete di Jeremiah nel fortunato teen drama estivo di Prime Video ha vestito i panni di un giovane Damon nella serie The CW. Lo abbiamo infatti avvistato nella puntata Mommie Dearest di The Vampire Diaries (episodio 7 della settima stagione, andata in onda nel 2015).

In un flashback, che racconta l’infanzia del vampiro interpretato da Ian Somerhalder, l’attore ci mostra la vera storia di quest’ultimo e del rapporto dei fratelli Salvatore con la madre Lily. Ma Gavin Casalegno non è l’unico volto di The summer I turned pretty che abbiamo già visto nello show sui vampiri. Nel quarto episodio del teen drama appare infatti anche Colin Ferguson che interpreta John, il padre di Belly e Steven. L’uomo raggiunge la casa vacanze dei Fisher per il 4 luglio, in cui gli americani festeggiano il Giorno dell’Indipendenza, in compagnia della sua giovane nuova fidanzata.

the summer i turned pretty
Colin Ferguson in The Summer I Turned Pretty e in The Vampire Diaries

In TVD Ferguson ha vestito i panni di Tripp, che ha avuto un ruolo ricorrente nel corso della sesta stagione. Ma non solo. L’attore è apparso in diverse serie tv, più o meno famose, prima di arrivare ne L’estate nei tuoi occhi: da Eureka a Major Crimes passando per Malcolm. Intanto è stato già ufficializzato che The Summer I Turned Pretty tornerà per una seconda stagione.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Mentre i fan pregustano il divertimento in spiaggia e le giovani storie d’amore dell’imminente prima stagione, siamo entusiasti di annunciare un’ulteriore estate in arrivo con una stagione 2“, ha dichiarato il responsabile della tv globale di Amazon Studios Vernon Sanders.

Le news non sono finite qui

< Indietro Successivo >

Aggiungi alla collezione

No Collections

Here you'll find all collections you've created before.