
Jason Momoa e Noah Centineo in trattative per il live action di Street Fighter
Il videogioco Street Fighter torna con un nuovo live action e nel cast potrebbero essere Jason Momoa e Noah Centineo
Jason Momoa e Noah Centineo insieme
Jason Momoa e Noah Centineo potrebbero presto lavorare insieme in un nuovo live action che riporterà in vita uno dei videogame più amati di sempre. Ricordate il mondo di Street Fighter? La serie di videogiochi picchiaduro nacquero nel 1987 e furono molto popolari soprattutto negli anni ’90.
Nel 1994 venne realizzato un film con l’omonimo titolo che vedeva come protagonista assoluto Jean-Claude Van Damme e contava nel cast anche la cantate Kylie Minogue. Sono passati più di 30 anni dall’uscita della pellicola nelle sale e ora il mondo di Street Fighter potrebbe tornare a vivere con un nuovo live action.
A riportare la notizia è stato Deadline secondo cui la Legendary avrebbe acquistato i diritti e avrebbe già scelto gli attori protagonisti del progetto. E tra i nomi apparsi online ci sono alcuni che conosciamo molto bene. Il primo è Jason Momoa, la cui popolarità è esplosa negli ultimi anni grazie al suo ruolo in Game of Thrones.
Momoa ha lavorato di recente con la casa di produzione in A Minecraft Movie, che in poche settimane ha quasi raggiunto il miliardo di dollari di incasso. Accanto a Jason Momoa dovremmo trovare nel progetto anche Noah Centineo.
L’attore ha ottenuto la popolarità grazie alla serie The Fosters e alla trilogia romantica targata Netflix To All The Boys. Quest’anno Centineo è reduce dalla cancellazione di The Recruit, serie di cui era assoluto protagonista chiusa dopo due stagioni.
Secondo i rumor Noah sarebbe in trattative per interpretare Ken nel nuovo Street Fighter. Farebbe parte del cast anche Andrew Koji, che abbiamo visto di recente in tv in Gangs of London e al cinema con Bullet Train. Sarebbe lui l’attore scelto per interpretare il ruolo di Ryu.
Leggi anche: Josh Holloway dice sì a un reboot di Lost
Nel cast ci dovrebbe essere anche il campione di wrestling Roman Reigns, che sarebbe in trattative per interpretare il ruolo di Akuma.