Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland

News e anticipazioni

Tom Holland appare con Zendaya in una foto del set di Euphoria? I fan ne sono convinti

Stefano D Onofrio | 14 Gennaio 2022

Euphoria tom holland Zendaya

È Tom Holland quel ragazzo che appare alle spalle di Zendaya in questa foto dal set di Euphoria che vi mostriamo?

La teoria dei fan

È davvero Tom Holland quello che appare in questa foto scattata nel dietro le quinte della seconda stagione di Euphoria? I fan dell’attore ne sono convinti. Qualche ora fa Siyon Foster, che fa parte del cast del fortunato show HBO con protagonista Zendaya, ha postato sul suo profilo Instagram una serie di scatti fatti durante le riprese dei nuovi episodi. Tra le varie foto pubblicate nella gallery ai fan non ne è sfuggita una in particolare.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Siyon / Siy (@siyonfoster)

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Stiamo parlando della quarta foto, quella in cui appaiono le varie protagoniste femminili del teen drama. Vediamo, da sinistra, Alexa Demie, Hunter Schafer, Maude Apatow, Sydney Sweeney e Barbie Ferrera in basso. Alle loro spalle, vicino alla porta, c’è proprio Zendaya e dietro di lei un misterioso ragazzo con la mascherina. I fan sono convinti che quel ragazzo sia proprio Tom Holland, fidanzato ufficiale della protagonista e suo collega in Spider-Man. Il post in questione è stato infatti letteralmente preso d’assalto dai seguaci dell’attore, che hanno chiesto spiegazioni in merito.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Quello è Tom Holland?“, ha scritto qualcuno. “Tom non ha mentito quando ha detto che ha visitato tanto il set di Euphoria“, ha scritto qualcun altro. Non abbiamo certezze sul fatto che il misterioso uomo in foto sia proprio Holland e nessuno, almeno per ora, ha fugato il nostro dubbio. Quel che è certo è che Tom in diverse interviste ha garantito di essere andato a trovare Zendaya sul set di Euphoriaalmeno 30 volte“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

Nella medesima intervista a IMDb l’attore ha anche parlato, tra il serio e il faceto, di voler fare un cameo nella serie. “Ho fatto una petizione per apparire in Euphoria, diverse volte, e non è ancora successo e sono molto deluso“, ha dichiarato. La relazione tra i due attori sembra procedere a gonfie vele. Di recente però Tom ha spiegato che vorrebbe mantenere questo suo lato della vita privato.

Ecco cosa ha dichiarato

< Indietro Successivo >