Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
troian bellisario

News e anticipazioni

Troian Bellisario risponde a Donald Trump citando Pretty Little Liars e il reboot

Stefano D Onofrio | 17 Novembre 2020

Pretty Little Liars Troian Bellisario

Troian Bellisario ribatte ad alcune illazioni di Donald Trump citando Pretty Little Liars e il reboot: ecco cosa ha scritto […]

Troian Bellisario ribatte ad alcune illazioni di Donald Trump citando Pretty Little Liars e il reboot: ecco cosa ha scritto

Nella lunga lista di star detrattrici di Donald Trump c’è anche Troian Bellisario. L’ex protagonista di Pretty Little Liars non ha mai fatto mistero di non aver apprezzato il governo dell’ormai ex Presidente degli Stati Uniti. Nel corso degli anni, l’attrice ha più volte condiviso tweet e post contro il suo operato e ha invitato i suoi tanti follower a votare.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Negli ultimi giorni la Bellisario ha risposto in maniera epica ad un’illazione di Trump, che su Twitter continua a sostenere di essere il vero vincitore delle elezioni americane. “Ho vinto queste elezioni“, ha scritto Donald dal suo profilo. Le sue parole non sono piaciute a molti (primo fra tutti lo stesso Twitter, che ha contraddetto il tweet citando diverse fonti che dicono il contrario). Tra questi c’è anche Troian.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Sono andata sulla luna“, ha risposto l’attrice ironizzando. “Sai che c’è. Questo non è giusto. Perché hai già vinto e sei stato presidente. E’ come se io dicessi che sono stata in uno show chiamato Pretty Little Liars. Lo sono stata, ma NON CI SONO PIU’ – ha scritto in maniera decisa Troian Bellisario – è il turno di qualcun altro“.

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries

L’attrice ha poi citato il reboot, che ha scatenato non poche polemiche tra i fan della serie originale. “Stanno rifacendo la presidenza ed è il momento che ENTRAMBI ce lo lasciamo alle spalle“, ha concluso. Ma Troian è solo l’ultima attrice che, in ordine cronologico, ha espresso pubblicamente la propria contrarietà a Trump.

Ecco chi altro lo ha fatto

< Indietro Successivo >