Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
tom holland nadia parkes fidanzata

Cinema e Celebrity

Tom Holland è fidanzato con Nadia Parkes? La foto su Instagram

Cora Cammarasana | 27 Luglio 2020

Tom Holland ha pubblicato su Instagram una foto di Nadia Parkes. Che si tratti della nuova fidanzata? Scopriamone di più […]

Tom Holland ha pubblicato su Instagram una foto di Nadia Parkes. Che si tratti della nuova fidanzata? Scopriamone di più

La foto di Nadia Parkes che Tom Holland ha condiviso sul suo profilo Instagram ha immediatamente fatto impazzire il web, riempiendolo di commenti. Sarà la conferma ufficiale che l’attore di Spider-Man si è davvero fidanzato?

Nadia Parkes è una giovane attrice emergente che ha recitato sia in Doctor Who, che nella miniserie The Spanish Princess, e che attualmente sta girando la serie TV Domina. Il primo rumor riguardante una probabile relazione tra lei e Tom Holland era partito dal MailOnline, che aveva anche dichiarato che gli attori avevano trascorso la quarantena insieme.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tom e Nadia stavano uscendo da pochissimo quando è scattato il lockdown. Hanno preso la decisione di isolarsi insieme e le cose stanno andando alla grande tra loro.

Queste alcune delle parole che la fonte anonima aveva riportato al MailOnline, che aveva anche aggiunto:

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Tom ha detto a famiglia e amici che la loro storia è ufficiale e che andare vivere insieme così presto ha reso la relazione più forte.

Questo aveva già incuriosito tantissimo i fan, che si erano domandati se la storia era vera oppure no. Oggi, inoltre, Tom Holland ha condiviso su Instagram una foto che potrebbe davvero confermare questa relazione.

https://www.instagram.com/p/CDJv6fVFTYh/

Dall’immagine sul profilo di Tom Holland, anche se la ragazza ha il volto coperto dalla mascherina, sembra proprio che si tratti di Nadia Parkes. L’immagine potrebbe far intendere che i due hanno passato insieme il pomeriggio. Ovviamente il web si è subito scatenato di commenti riguardo questa eventuale nuova coppia. Scopriamone qualcuno insieme!

< Indietro Successivo >