Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Doc Don Matteo video spot

Fiction e Soap Opera | News e anticipazioni

Il ‘Doc’ di Luca Argentero incontra Don Matteo in uno spot speciale (VIDEO)

Niccolo Maggesi | 24 Marzo 2020

Don Matteo

Don Matteo dà la sua benedizione al Doc – Nelle tue mani di Luca Argentero prima del debutto di giovedì […]

Don Matteo dà la sua benedizione al Doc – Nelle tue mani di Luca Argentero prima del debutto di giovedì prossimo: ecco il video dello spot.

La Rai ha preso talmente sul serio il lancio della nuova fiction Doc – Nelle tue mani, da averla indissolubilmente legata a uno dei suoi successi più cari: Don Matteo. Al circolare della notizia che le due produzioni Lux Vide si sarebbero incrociate in un crossover, si credeva che questo avrebbe avuto luogo nell’ultima puntata di Don Matteo 12. Invece il tutto si è rimandato a uno spot nel quale il parroco di Spoleto compare accanto al primario Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero.

Il video in questione è già rimbalzato online attraverso i social e le principali testate giornalistiche che si occupano di televisione. Al suo interno troviamo Terence Hill, Nino Frassica e Francesco Scali che approdano nell’ospedale di Luca Argentero.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Così il Maresciallo Cecchini, trasportato su una sedia a rotelle da Don Matteo mentre il sagrestano Pippo lo schernisce, chiede assistenza immediata. In corsia il bizzarro trio s’imbatte nel cordiale e generoso primario, che interagendo con Cecchini intuisce che il Maresciallo sia solo molto spaventato. Con un trucco, allora, Fanti gli “somministra” un semplice bicchier d’acqua facendogli credere si tratti di una medicina.

A quel punto, mentre Cecchini e il sagrestano si allontanano, Don Matteo e “Doc” restano da soli e si stringono la mano, confermando l’appuntamento del giovedì. Il passaggio di testimone è insomma realizzato, e Luca Argentero prenderà il posto di Terence Hill. Di seguito trovate il video completo dello spot, già pubblicato dal canale Rai e TV Sorrisi e Canzoni.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema
< Indietro Successivo >