Il ‘Doc’ di Luca Argentero incontra Don Matteo in uno spot speciale (VIDEO)

2Luca Argentero su Doc Nelle tue mani: “In onda solo la prima parte”

Non è la prima volta che Don Matteo incontra una fiction Lux Vide come Doc – Nelle tue mani. Diversi anni fa lo stesso è accaduto con il personaggio di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), protagonista di Che Dio Ci Aiuti. Il parroco di Spoleto incrociò letteralmente la strada della sorella mentre questa era a bordo di un crafter Volkswagen. Il giovedì successivo venne trasmessa la prima puntata della nuova serie, diventata anch’essa un grande successo.

La mano di Don Matteo, insomma, dovrebbe portare fortuna anche al “Doc” di Luca Argentero. Ciò nonostante, durante un’intervista rilasciata a Domenica In l’attore ha recentemente spiegato che a causa del Coronavirus le 8 puntate (16 episodi complessivi) previste andranno in onda in due parti.

Noi stavamo finendo di girare, e poi come tanti siamo stati colti da questa emergenza. Abbiamo le prime quattro puntate pronte, e poi in autunno ci sarà il gran finale di stagione

Il Coronavirus ha peraltro un singolare tratto in comune con Doc – Nelle tue mani, visto che la storia della fiction è ispirata proprio all’esperienza di un medico di Codogno.

Successivo