Che Dio Ci Aiuti 5 anticipazioni prima puntata 10 gennaio 2019

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata anticipazioni 10 gennaio Rai 1

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata giovedì 10 gennaio, trama e anticipazioni: Suor Angela riaccoglie Azzurra. Francesca Chillemi torna con un grande segreto.

Siamo alle porte del ritorno di Che Dio Ci Aiuti, che a fatica ha arrancato per due anni prima di consegnare ai fan una stagione 5. Dieci gli appuntamenti previsti da qui ai prossimi giovedì sera del palinsesto di Rai 1, per 20 episodi complessivi. Elena Sofia Ricci ha messo temporaneamente da parte la volontà di lasciare il suo ruolo, consentendo alla serie di proseguire. In caso contrario, sarebbe stato piuttosto difficile che la fiction sulle avventure delle consorelle del Convento degli Angeli Custodi a Fabriano vedesse la luce. Gli sceneggiatori si sono comunque concessi alcune libertà che non piaceranno ai fan. Ma seguiamo gli avvenimenti della prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 secondo le anticipazioni di giovedì 10 gennaio 2019.

Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata anticipazioni 10 gennaio: il ritorno di Azzurra con un pesante dolore nel cuore

Due gli episodi previsti questa sera su Rai 1, con la prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5 che, stando alle anticipazioni, vedrà il rientro nel cast di Francesca Chillemi. Addio invece – almeno per il momento – al personaggio interpretato da Diana Del Bufalo. Secondo le fonti, l’attrice sarebbe stata tagliata dalla sceneggiatura per ridare vita alla trama principale. Con lei, anche Lino Guanciale ha salutato gli spettatori. Ma almeno sul suo addio sapevamo che non ci sarebbero stati ripensamenti. Come verrà giustificata la sua assenza? Scopriamolo con le anticipazioni di Che Dio Ci Aiuti 5 prima puntata.

Che Dio Ci Aiuti 5 stagione puntata 1, episodio 1: Omnia in bonum

Tutto accade per il nostro bene, recita il titolo latino di questo primo episodio. Ma a cosa ci si riferisce? Le consorelle del convento sono in fermento, perché tra poco arriverà una novizia che aspetta di essere istruita e seguire l’esempio delle superiori.

Intanto, Asia e Nicodemo stanno per rivedersi, ma prima che ciò accada lui finisce per baciare una ragazza sconosciuta. Asia lo travolgerà con una notizia a dir poco sconvolgente, che rimetterà in discussione i suoi sentimenti per lei.

Ma a turbare più di tutto c’è il ritorno di Azzurra da Londra. La ragazza è tornata quella di un tempo: beve e fa shopping compulsivo come se non ci fosse un domani, perché qualcosa di opprimente le pesa sul cuore. Di che cosa si tratterà? Mentre una misteriosa ragazza viene ricoverata in ospedale dopo aver tentato di togliersi la vita, Azzurra annuncia di voler tramutare il convento in un hotel e Suor Angela è sbalordita.

Che Dio Ci Aiuti 5 stagione puntata 1, episodio 2: Come nelle favole

Nel secondo episodio della prima puntata di Che Dio Ci Aiuti 5, le anticipazioni dicono che ad aver tentato il suicidio è stata Valentina. Da anni amica di Azzurra, Valentina è precipitata in un coma profondo dal quale rischia di non risvegliarsi. Azzurra le resta vicina, e comincia a indagare su quel che è successo. La ragazza non crede si sia trattato di suicidio, e potrebbe ben presto mettersi sulle tracce del vero responsabile dell’incidente.

Durante le sue ricerche Azzurra correrà più di un pericolo, mettendo così in allarme Suor Angela e Suor Costanza. Nel contempo Nico scorta Ginevra verso nuove esperienze, pensando che ciò possa giovarle e formarla come lui.

All’ospedale, infine, Valentina riapre finalmente gli occhi, ma qualcosa non va come dovrebbe.

Che Dio Ci Aiuti 5 streaming e replica

Per rivedere la replica di Che Dio Ci Aiuti 5 stagione in streaming potete servirvi della piattaforma RaiPlay, dove tutti gli episodi della serie vengono caricati uno dopo l’altro a seguito della messa in onda. Collegandovi al sito o utilizzando le apposite applicazioni per smart TV, smart phone o tablet, rintracciate la scheda ufficiale del programma attraverso la barra di ricerca in alto a destra. Cliccate quindi sulla voce episodi, e scegliete infine quello che desiderate recuperare in streaming. Una seconda visione della serie potrebbe anche andare in onda su Rai Premium, ma almeno per ora non ci sono notizie certe in tal senso.

CiakGeneration © riproduzione riservata.