Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 11 gennaio 2019

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 11 gennaio 2019 – Puntata 90

Trama e anticipazioni Il Paradiso delle Signore 3 di venerdì 11 gennaio 2019. Nella puntata 90 Vittorio pensa di fare un importante regalo a Marta.

Siamo giunti al termine della seconda settimana di Il Paradiso delle Signore 3 del 2019, ma le trame continuano ad entrare nel vivo dei nuovi intrecci. Mentre l’atelier è ormai salvo dalle grinfie dei suoi nemici, qualcuno pensa di fare un passo importante con la sua dolce metà. E non si tratta di una coppia di personaggi soltanto! Lo scopriamo meglio leggendo tutte le anticipazioni di Il Paradiso delle Signore 3 in onda su Rai 1 venerdì 11 gennaio 2019.

Il Paradiso delle Signore 3 anticipazioni venerdì 11 gennaio: il marito di Clelia è riuscito a rintracciarla?

La giornata lavorativa di Clelia Calligaris viene improvvisamente sconvolta dall’arrivo di un misterioso uomo che al Paradiso chiede di lei. Che il marito sia riuscito a scovarla e a risalire alla sua nuova identità? La capocommessa non riesce a capire se si trovi nei guai oppure no, ma in ogni caso a starle vicino e sempre il solito Luciano Cattaneo. Il contabile ha bisogno di Clelia tanto quanto lei di lui. La coppia si fa forza per superare i reciproci ostacoli, e trova conforto nei propri abbracci.

Vittorio sta pensando di premiare Marta sia sul lavoro che nella vita privata. La sua nuova donna lo rende orgoglioso su tutti i fronti, ed è forse arrivato il momento di fare un passo importante. Il pubblicitario pensa di farle un regalo che, oltre a metterla in imbarazzo per il suo valore, potrebbe anche legarla a sé più di quanto sia ora. Ma di cosa si tratterà?

Sempre nel grande magazzino, tutte le Veneri si domandano quali siano le condizioni di Nicoletta. La ragazza è ancora tenuta sotto osservazione in ospedale, dove l’equipe che la segue è riuscita almeno per il momento a salvare il bambino dopo la caduta. Le amiche della Cattaneo decidono dunque di andare a trovarla poco prima che torni a casa da Riccardo.

Il Paradiso delle Signore 3 come rivederlo in streaming

Lo streaming di Il Paradiso delle Signore 3 è possibile soltanto su RaiPlay, essendo la serie una produzione originale Rai Fiction. Le prime due stagioni della stessa, tuttavia, sono reperibili anche su Netflix per tutti coloro che siano abbondati alla piattaforma o non abbiano mai sottoscritto alcun abbonamento e possano perciò usufruire del primo mese gratuito.

In ogni caso, il servizio RaiPlay mette a disposizione tutti i formati della serie, sia le due stagioni della fiction che la versione soap opera di Il Paradiso delle Signore streaming. Per rivedere gli episodi basta collegarsi al sito oppure accedere alle applicazioni di cellulare, tablet o smart TV scaricate attraverso gli appositi store. Qui, cercate la scheda ufficiale del programma tramite la barra di ricerca e risalite agli episodi che volete rivedere scorrendo verso il basso.

CiakGeneration © riproduzione riservata.