che dio ci aiuti 4

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: una sfida per Azzurra ed Emma

Che Dio ci aiuti 4 anticipazioni: una sfida per Azzurra ed Emma e un momento importante per Nico e Monica.

Ultimo appuntamento con la famosissima fiction di Rai 1 che da diverse settimane ha monopolizzato l’attenzione del pubblico domenicale. Con una media di 5 milioni di telespettatori (la scorsa settimana ha totalizzato 5 milioni e 355.000 telespettatori con uno sharing del 21%), Che Dio ci aiuti si è confermata come una delle fiction più di successo degli ultimi tempi.

Questa sera andranno in onda il diciannovesimo e il ventesimo episodio, gli ultimi di questa emozionante quarta stagione, e si concluderanno momentaneamente le avventure di Suor Angela (Elena Sofia Ricci), in attesa di una probabile quinta stagione che però deve ancora essere confermata.

In queste due ultime puntate, verrà data una conclusione a tutte le storie dei vari protagonisti: cosa accadrà a Suor Angela? Come si evolverà il travagliato rapporto tra Emma (Bianca di Veroli) e Azzurra (Francesca Chillemi)? Cosa accadrà a Valentina (Arianna Montefiori), che al momento è sicuramente in difficoltà, ma che sembra aver trovato finalmente ciò che cercava in Gabriele (Cristiano Caccamo)? Ma soprattutto, la domanda che attanaglia tutti i telespettatori: come andrà a finire tra Nico (Gianmarco Saurino) e Monica (Diana del Bufalo)?

Per tutte le anticipazioni, le news e le curiosità su Che dio ci aiuti, clicca qui!

Ecco cosa accadrà nel diciannovesimo episodio, intitolato “Un passo avanti, due indietro”: Aldo, il padre di Valentina, si presenta inaspettatamente al convento ‘ insieme alla figlia Ilaria, sconvolgendo il suo equilibrio e la vita di tutti. Mentre Nico e Monica sono pronti a mettere in discussione anche la loro natura e il loro carattere pur di far funzionare la loro relazione, Azzurra aiuta Emma a prepararsi per l’audizione.

Diverse storyline rimarranno in sospeso in attesa dell’ultimissimo episodio, che andrà in onda subito dopo il diciannovesimo.

Ricordiamo che il doppio appuntamento con Che Dio ci aiuti 4 inizierà alle 21.30 su Italia 1.

CiakGeneration © riproduzione riservata.