Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Marianne serie TV Netflix uscita, cast, trama, trailer e streaming

News e anticipazioni

Marianne serie TV Netflix uscita, cast, trama, trailer e streaming

Yasodhara Leandri | 13 Settembre 2019

Tutto ciò che c’è da sapere su trama, cast, trailer, data di uscita in Italia e streaming della serie TV […]

Tutto ciò che c’è da sapere su trama, cast, trailer, data di uscita in Italia e streaming della serie TV Netflix Marianne

Marianne serie TV Netflix di cosa parla? Trama e anticipazioni

Negli ultimi anni Netflix ha allargato i suoi orizzonti senza più limitare il suo catalogo a titoli di produzioni esclusivamente americane o inglesi. Da allora tanti sono i successi di serie spagnole come La Casa di Carta, rinnovata per una quarta stagione, o tedesche come Dark, di cui si attendono notizie circa il terzo capitolo. Stavolta la piattaforma streaming ospiterà gli 8 episodi di una serie TV francese realizzata da Bigger Boat e creata e diretta da Samuel Bodin con la collaborazione di Quoc Dang Tran. Di cosa parla Marianne serie TV di Netflix? Il nome dello show si riferisce a Marianna, la strega che la protagonista Emma ha portato in vita con la sua fantasia. Che significa? Secondo le ultime anticipazioni di Netflix sulla trama di Marianne, sappiamo che la storia narra le terrificanti vicende di Emma, un’autrice di romanzi horror che ben presto si scoprono fin troppo legati alla realtà. Eccovi la sinossi ufficiale presente all’interno del sito streaming:

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

“Una famosa scrittrice horror torna nella sua città natale e scopre che lo spirito malvagio che la perseguita in sogno sta provocando il caos nel mondo reale.”

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Marianne Netflix Trailer

Se siete degli amanti del genere horror e la trama vi ha incuriositi, allora eccovi il trailer ufficiale della serie Netflix Marianne in lingua italiana.

Dopo avervi rivelato tutti i dettagli circa trailer e trama della serie, andiamo a vedere ora tutto ciò che c’è da sapere sulla data di uscita della serie TV in streaming su Netflix della Marianne e quali attori ne compongono il cast.

Marianne serie TV quando esce su Netflix? Uscita in Italia

Quando esce su Netflix la serie TV Marianne? Il titolo francese si trova all’interno del catalogo di settembre, mese ricco di novità all’interno del panorama televisivo. Basti pensare al ritorno della messa in onda della maggior parte degli show di ABC, The CW e NBC. E dell’uscita su Netflix dei capitoli inediti di Elite e Disincanto o di nuove serie TV come The Politician, creata da Ryan Murphy. L’appuntamento per il titolo francese è per metà mese. La data di uscita in Italia su Netflix di Marianne è il 13 settembre.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel cast della serie TV Marianne? La maggior parte dei volti del cast risulteranno ai molti sconosciuti. Tuttavia proteste riconoscere la protagonista, Victoire Du Bois. L’attrice ha infatti interpretato Chiara nel celebre film con Timothée Chalamet e Armie Hammer, Chiamami col tuo nome. Il resto del cast di Marianne è composto da Lucie BoujenahTiphaine Daviot, Bellamine Abdelmalek, Ralph Amoussou, Mehdi Meskar, Alban Lenoir, Mireille Herbstmeyer, Corinne Valancogne, Patrick d’Assumçao e Pierre Aussedat.

Marianne serie TV streaming, dove vedere gli episodi?

Dove vedere gli episodi di Marianne? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita degli otto episodi della prima stagione riuscirete a trovare Marianne serie TV streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streamingOgni mese le novità sono tante.