disincanto 2 stagione

Disincanto 2 stagione quando esce? Trama e streaming

Contenuti

Disincanto 2 stagione si fa? Tutte le news sulla serie animata in streaming su Netflix.

DISINCANTO 2 STAGIONE si fa? È questa, inevitabilmente, una delle domande che i fan di Matt Groaning, il padre de I Simpson e di Futurama, si stanno ponendo da quando la nuova serie Netflix Disincanto è approdata sul portale di streaming più famoso al mondo. La risposta è sì, infatti la serie animata di Netflix tornerà sulla piattaforma con una seconda stagione. Scopriamo subito tutte le news su trama, cast, data di uscita e streaming degli episodi di Disincanto.

Disincanto di che cosa parla? Trama e anticipazioni

Per chi non sa ancora di che cosa parla Disincanto, bisogna specificare che Netflix ha chiesto a Matt Groening di scrivere una serie animata per adulti. Il creatore de I Simspon e Futurama ha voluto portare gli spettatori in un regno medievale chiamato Dreamland. Qui il pubblico ha conosciuto la principessa Bean, amante dell’alcol,  e il suo amico elfo di nome Elfo. Al fianco della tosta protagonista, è presente anche il suo demone personale, Luci.

Nel mondo di Dreamland i tre hanno a che fare con ogni tipo di creatura: troll, spiriti, addirittura trichechi, e con molti umani.

Disincanto tratta di vita e morte, amore e sesso e come continuare a ridere in un mondo pieno di sofferenza e di idioti, nonostante ciò che gli anziani e i maghi e altri folli ti dicono.

Cast, doppiatori e personaggi

Come per i primi episodi, i doppiatori della serie saranno sempre Abbie JacobsonNat Faxon e Eric Andre per i tre protagonisti. Il resto del cast invece comprende: John DiMaggio, Billy West, Maurice LaMarche, Tress MacNeille, David Herman, Matt Berry, Jeny Batten, Rich Fulcher, Noel Fielding, e Lucy Montgomery.

Al momento non si è a conoscenza di eventuali nuovi personaggi all’interno della storia di Disincanto 2 stagione.

Trailer

Al momento nessun trailer ufficiale di Disincanto 2 è ancora uscito sul canale YouTube di Netflix. Data però la ormai prossima data di uscita, ci si aspetta che presto i fan della serie animata di Matt Groening potranno gustarsi un video sneak peek della seconda stagione.

Disincanto 2 stagione quando esce? Data di uscita

Avete amato la prima stagione di Disincanto e volete sapere quando esce la seconda? La data di uscita è stata svelata il 16 maggio 2019 da un tweet di Netflix Italia. La serie animata sarà disponibile su Netflix a partire dal 20 settembre 2019.

Disincanto 2 stagione streaming episodi su Netflix

In quanto prodotto originale Netflix, la serie TV Disincanto ha fatto il suo debutto proprio sulla piattaforma streaming. Infatti per gli iscritti al servizio in abbonamento non ci saranno problemi a guardare il programma animato in streaming. Per chi non fosse ancora convinto a procedere con l’iscrizione, purtroppo Netflix non offre più un periodo di prova gratuito, durante il quale sia possibile esplorare il catalogo del sito web. Per procedere con la visione è infatti obbligatorio abbonarsi a Netflix, iscrivendosi senza sottoscrivere alcun contratto. Il prezzo varia a seconda delle necessità dell’utente, che può scegliere la qualità dell’immagine video e il numero di schermi per la visione in contemporanea.

Come chi ha già divorato la serie distribuita dal colosso dello streaming sa, la prima stagione dello show è stata composta da dieci episodi. Quello che molti non sanno è che Netflix aveva in origine ordinato venti episodi dello show. Il numero di puntate inizialmente era un chiaro segno dell’arrivo di una seconda stagione, che effettivamente sarà composta da altri dieci episodi.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

The Society 2 stagione si fa: uscita, trama e streaming su Netflix

Unbreakable Kimmy Schmidt torna su Netflix con lo speciale interattivo

CiakGeneration © riproduzione riservata.