Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
almost ready shay mitchell serie youtube

News e anticipazioni

Almost Ready: uscita e streaming della serie YouTube su Shay Mitchell

Martina Pedretti | 29 Giugno 2019

Di cosa parla Almost Ready? La serie YouTube su Shay Mitchell Il 29 giugno 2019, l’attrice di Pretty Little Liars […]

Di cosa parla Almost Ready? La serie YouTube su Shay Mitchell

Il 29 giugno 2019, l’attrice di Pretty Little Liars Shay Mitchell ha annunciato sul suo profilo Instagram di essere incinta. La notizia arriva dopo mesi di assenza di Shay dai social, ed è arrivata insieme a un’altra novità. Infatti durante i mesi di assenza, Shay Mitchell ha creato un documentario sulla propria gravidanza, che uscirà sul suo canale YouTube come serie TV originale della piattaforma, dal titolo Almost Ready.

Di cosa parla Almost Ready? A fare da protagonista sarà proprio Shay Mitchell, che racconterà ai suoi follower il viaggio della sua gravidanza, la quale avrebbe dovuto avere inizio circa a dicembre 2018 o gennaio 2019. Insieme all’attrice ci sarà anche il fidanzato Matte Babel, padre del futuro figlio di Shay Mitchell.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

L’attrice di Pretty Little Liars tornerà anche in televisione con la serie TV Dollface con Brenda Song, da Zack e Cody al Grande Hotel, in esclusiva per Hulu.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Trailer della serie YouTube

Il trailer della serie YouTube ha seguito l’annuncio su Instagram, nel video si vedono alcuni attimi rubati all’attrice durante questi mesi di assenza. Shay Mitchell ha nascosto la sua gravidanza anche durante grossi eventi mediatici, soprattutto a causa della sua precedente gravidanza, che nel 2018 si è conclusa in modo prematuro. Infatti l’attrice non ha voluto rivelare di essere incinta troppo presto, dopo il trauma della sua precedente esperienza.

Di seguito la didascalia che Shay Mitchell ha scritto per accompagnare il video trailer di Almost Ready:

C’è qualcosa in forno e non è la mia pizza!!! WOW … È una specie di scoperta surreale del fatto che un altro umano sta crescendo dentro di te. È eccitante, snervante, difficile ed emozionante allo stesso tempo. Tutti aspettano sempre il momento giusto per svelare la bella notizia e per me non è stato fino a quando non ho potuto più nasconderlo ed ero stanca di indossare felpe larghe. Siamo più che entusiasti e non vediamo l’ora di iniziare una famiglia. Ho imparato tanto su me stessa e sull’essere genitori negli ultimi mesi, e sento di non aver nemmeno grattato lo strato più esterno! Sarà un’avventura emozionante!!

Streaming episodi di Almost Ready su YouTube

Dove vedere quindi in streaming gli episodi di Almost Ready? Tutte le puntate del documentario su Shay Mitchell usciranno in esclusiva sul canale YouTube dell’attrice, in quanto show facente parte della categoria Originals della piattaforma. Non serve alcun tipo di abbonamento o contratto a pagamento per vedere in streaming la serie documentario sulla gravidanza dell’attrice. Infatti YouTube permette a tutti i suoi utenti di vedere in modo completamente gratuito le sue serie Originals.

Quando esce la serie Almost Ready su YouTube? Data di uscita

Quindi quando esce la serie Almost Ready? La serie uscirà con cadenza bisettimanale su YouTube, con un episodio nuovo ogni due mercoledì a partire dalla data di uscita fissata al 17 luglio 2019. Non è chiaro il numero totale di episodi che comporrà la docuserie sulla gravidanza di Shay Mitchell.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli: