Descendants 3

Descendants 3 uscita in Italia, trama, streaming, cast e trailer

Contenuti

Descendants 3 di cosa parla? Trama e anticipazioni del film Disney

Il fortunato franchise che ha visto l’ascesa della nuova generazione di personaggi Disney, sta per tornare. Ancora non è stata annunciata una data di uscita ufficiale ma la casa di Topolino ha deciso di svelarci di cosa parla Descendants 3. Dunque quali sono le anticipazioni sul nuovo film Disney? Ecco a voi la trama ufficiale, seguita dall’uscita in Italia, lo streaming, il cast e i trailer.

Nel film, Mal (Dove Cameron), Evie (Sofia Carson), Carlos (Cameron Boyce) e Jay(Booboo Stewart) ritornano all’Isola degli Sperduti per reclutare un nuovo gruppo di villain che si uniscano a loro ad Auradon.

Tuttavia quando una breccia nella barriera mette in pericolo la sicurezza di Auradon durante la partenza dall’Isola, Mal decide di chiudere definitivmente la barriera per paura che nemici come Uma (China Anne McClain) e Ade (Cheyenne Jackson) possano sfogare la loro vendetta sul regno.

Descendants 3 Trailer e teaser del film Disney

Il 5 aprile 2019 la trasmissione Good Morning America ha mandato in onda il trailer del film Descendants 3.

Finalmente è stato rilasciato il primo teaser del film Disney. Certo non sarà il Descendants 3 trailer ufficiale ma mostra comunque immagini inedite del sequel e dei nuovi personaggi che incontreremo come Ade.

Come finisce Descendants 2? Trama e riassunto del film Disney

Prima di guardare Descendants 3 quando esce, avete bisogno di rinfrescarvi la memoria? Eravate confusi quando avete letto, nella sinossi ufficiale, che Uma vuole vendicarsi sui nostri protagonisti? Nel caso non ricordiate come finisce Descendants 2 ecco a voi il riassunto del finale della trama del film Disney.

Siamo al gran ballo sulla nave reale e tutto sembra tranquillo, almeno finché Uma non entra in scena. La ragazza si è servita del libro di Mal per incantare Ben e arrivare così alla bacchetta magica. Tuttavia Mal ha capito il suo piano e decide così di baciare Ben per rompere l’incantesimo. Uma, indignata, si butta in mare e si trasforma in una cecaelia, una specie di octopus gigante che cerca di affondare la nave.

A quel punto Mal infuriata diventa un drago e si lancia contro il nemico. Per fermare lo scontro Ben si getta in mare. Capendo che quest’ultimo è innamorato di Mal, Uma se ne ritorna all’Isola degli Sperduti. Ed è così che la festa ha finalmente inizio. Evie, in tutto ciò, consiglia a Ben di dare un’altra occasione a Geffy facendola entrare ad Auradon. Nonostante tutto sembri risolto e i nostri personaggi siano felici, nel finale del film Disney vediamo Uma ancora in circolazione sotto forma di polpo che annuncia che la storia non è finita.

Ed ecco che già la fine del secondo capitolo annunciava la realizzazione di Descendants 3. Quando potremo vedere il film Disney? Ecco cosa sappiamo sulla sua uscita in Italia e negli Stati Uniti.

Descendants 3 quando esce in Italia? Qual è la data di uscita ufficiale del film Disney?

Come ha confermato il teaser trailer, l’uscita della pellicola è prevista per quest’estate. Disney dovrebbe aver programmato come data di uscita ufficiale del film il 2 agosto 2019.

Descendants 3 quando esce in Italia invece? A riguardo possiamo fare delle previsioni basate sulle tempistiche di uscita dei capitoli precedenti. Il primo sequel Descedants 2 è uscito in negli Stati Uniti il 21 luglio del 2017 per poi raggiungere l’Italia il 23 settembre dello stesso anno. Dunque possiamo ipotizzare che il film uscirà su Disney Channel a settembre o ottobre di quest’anno. Vi terremo aggiornati su qualsiasi novità a riguardo.

Descendants 3 Cast, attori e personaggi del film Disney

Quali saranno gli attori e i personaggi del film Disney? Chi rivedremo nel Descendants 3 cast? I nostri protagonisti ritorneranno praticamente tutti, ecco l’elenco degli attori che ritroveremo nel cast principale del sequel:

  • Dove Cameron è Mal, la figlia di Maleficent;
  • Cameron Boyce è Carlos, il figlio di Crudelia De Mon;
  • Sofia Carson, che presto vedremo in The Perfectionists, è Evie la figlia della Regina Cattiva;
  • Booboo Stewart è Jay, il figlio di Jafar, il cattivo di Aladdin del quale uscirà presto il live action;
  • Mitchell Hope è Ben, il figlio di Belle e della Bestia;
  • China Anne McClain è Uma, la figlia di Ursula ovvero il nemico principale del sequel;
  • Brenna D’Amico è Jane, la figlia della Fata Madrina;
  • Melanie Paxson è la Fata Madrina stessa, ovvero la preside di Auradon;
  • Jedidiah Goodacre è il Principe Chad Azzurro, il figlio di Cenerentola e il Principe Azzurro;
  • Zachary Gibson è Doug, il figlio del nano Cucciolo;
  • Sarah Jeffery è la Principessa Audrey, figlia della Principessa Aurora e del Principe Filippo;
  • Thomas Doherty è Harry Hook, il figlio di Capitan Uncino;
  • Dylan Playfair è Gil, il figlio di Gaston;
  • Anna Cathcart è Dizzy Tremaine, la figlia di Drizella Tremaine e la nipote di Lady Tremaine;
  • Dan Payne è la Bestia, il marito della regina Belle e il padre di Ben;
  • Keegan Connor Tracy è la regina Belle;
  • Judith Maxie è infine la Regina Leah, ovvero la nonna della Principessa Audrey;

Quali saranno i nuovi attori e personaggi che si aggiungeranno al cast di Descendants 3? La new entry più attesa del terzo capitolo è sicuramente Cheyenne Jackson, attore già visto in American Horror Story che qui interpreterà niente di meno che Ade. Quali altri attori si uniranno al cast?

Jadah Marie sarà Celia, la figlia del villain chiamato Dr. Facilier. Quest’ultimo verrà a sua volta interpretato da Jamal Sims. Il personaggio potreste riconoscerlo come il cattivo della fiaba La Principessa e Il Ranocchio. Infine a unirsi al cast saranno Christian Convrey e Luke Roessler nei panni dei due gemelli figli di Spugna e chiamati Squeaky e Squirmy. Questi per ora sono i nomi in versione americana, non appena saranno disponibili quelli italiani aggiorneremo l’articolo.

Descendants 3 streaming ita, dove vedere il film? Come vederlo?

Il 2019 sarà l’anno di inaugurazione della nuova piattaforma streaming della Disney. Molte delle pellicole e delle serie TV della casa di produzione di Topolino verranno tolte persino da Netflix. La piattaforma non solo renderà disponibili i film dopo la loro uscita al cinema ma produrrà anche serie originali. In programma ci sono già progetti riguardanti serie TV su Loki, Scarlet Witch e un prequel su Rogue One: A Star Wars Story. Ciò significa che, se dopo l’uscita della pellicola su Disney Channel volete sapere dove vedere il film Disney, non vi servirà cercare su GoogleDescendants 3 streaming ita” e impazzire nel trovare il sito giusto. Basterà andare su Disney+ e sfogliare il loro catalogo.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.