Toy Story 4

Toy Story 4: trama, anticipazioni, uscita in Italia, streaming e cast

Contenuti

Toy Story 4 è in arrivo, di cosa parlerà? Ecco trama, anticipazioni, data di uscita in Italia, trailer, streaming, cast, doppiatori e personaggi del film!

Ci siamo, Toy Story 4 è in arrivo. Sono passati 23 anni dall’uscita del primo film d’animazione sviluppato attraverso le iniziali tecniche di grafica a computer. Il regista era John Lasseter e da allora il cartone Disney Pixar è sempre stato tra i primi posti quando si parlava di film d’animazione. Ecco perché la decisione di riportarlo in auge non sorprende e speriamo soltanto possano rendergli giustizia. Ecco tutto ciò che c’è da sapere sul ritorno dei nostri amati personaggi in Toy Story 4: trama, anticipazioni, cast, data di uscita in Italia, trailer e streaming del film.

Toy Story 4 di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come sappiamo lo scorso capitolo della saga era finito con Andy che cedeva i suoi giocattoli alla dolce Bonnie. E dato che Toy Story 4 inizierà esattamente dalla fine del terzo, Bonnie ne sarà ancora la loro proprietaria. Ma esattamente Toy Story 4 di cosa parla? Dalle anticipazioni sulla trama sappiamo che il film sarà una sorta di commedia romantica con un po’ di humor tipico della saga in questione. Abbiamo già una sinossi ufficiale? Il film si concentrerà sulla ricerca di una certa pastorella di pecore, Bo Peep, scomparsa ancora dalla fine Toy Story 2. Woody, come sappiamo, ha un debole per lei e farà di tutto per trovarla. Durante questo viaggio il personaggio scoprirà quanto grande e vasto sia il mondo dei giocattoli. John Lasseter ai tempi ha parlato di come la storia del nuovo film sia in parte basata sulla vita della moglie Nancy. Ecco cos’ha detto Lasseter a MTV durante un Expo.

“Bo Peep mi ricorda mia moglie Nancy in molti modi. E mia moglie ha avuto un’incredibile ed commovente storia, prima di conoscerla, quindi è molto personale questa storia come tutti i film della Pixar. Ma questo è quello che questo è per me. È una storia commovente ispirata all’amore per mia moglie”

Toy Story 4 Cast: chi sarà il doppiatore di Woody?

Ancora sembra incredibile che non sentiremo la voce di Fabrizio Frizzi quando Woody parlerà. Come sapete il doppiatore, attore e presentatore italiano ci ha lasciati a soli 60 anni nel marzo dello scorso anno a causa di un’emorragia celebrale. La voce di Woody nel nuovo film sarà quella di Angelo Maggi, mentre per la versione americana troviamo sempre Tom Hanks. L’attore americano ha confessato di aver pianto leggendo il copione per il finale di Toy Story 4. I doppiatori americani torneranno ad interpretare i vecchi personaggi, ma ancora non sappiamo molto su quelli italiani. Al cast si aggiunge poi una nuova voce, quella dell’ultimo arrivato: Tony Hale nei panni del nuovo giocattolo di nome Forky.

Toy Story 4 quando esce in Italia? Ecco la data di uscita ufficiale

Inizialmente la data di uscita ufficiale di Toy Story 4 era prevista per il 2018 La sceneggiatura ha avuto, però, dei ritardi nella stesura e il film è stato rimandato di molto per lasciare spazio all’uscita nelle sale de Gli Incredibili 2. Quest’ultimo sequel della Pixar, a differenza di Toy Story era oramai avanti nel processo di produzione. Toy Story 4 quando esce in Italia quindi? Dopo il cambio di regista, che da John Lasseter è diventato John Cooley, il film ha finalmente fissato una data di uscita ufficiale. Quando vedremo Toy Story 4 al cinema? Woody e Buzz sono con nuove entusiasmanti avventure dal 21 giugno 2019 in America e dal 26 giugno in Italia.

Toy Story 4 Trailer Ufficiale e video

Il giorno dell’uscita si avvicina sempre di più e la Pixar ha pensato bene di caricare sul proprio canale YouTube un nuovo trailer di Toy Story 4.

L’8 aprile 2019 Disney ha rilasciato un nuovo entusiasmante trailer del film e nel video scopriamo finalmente qualcosa in più sul nuovo personaggio di Forky.

Ecco il primo entusiasmante trailer ufficiale di Toy Story 4. Finalmente non si parla più di teaser ma di un trailer della lunghezza standard con un sacco di scene inedite del film.

L’attrice di The Young Sheldon, Annie Potts, che dà la voce alla pastorella di Toy Story, è stata ospite a Good Morning America. Durante l’intervista, è andato in onda un teaser trailer inedito, che mostra Bo Peep in azione, intenta a coordinare una missione di salvataggio.

Nella notte tra il 3 e il 4 febbraio, in occasione del Superbowl è stato rilasciato un nuovo Toy Story 4 trailer che vede come protagonisti Woody, Buzz, Bo Beep e i due nuovi giocattoli della fiera visti in un precedente teaser.

Il teaser trailer di Toy Story 4 presenta il nuovo personaggio del film, Forky, ancora decisamente spaesato.

Sulla pagina Facebook di Toy Story è stato caricato un altro breve video, in cui appare Bo Peep. Ma non è più la tenera pastorella che ricordiamo…

Toy Story 4 | In Theatres June 21

Bo's Back. #ToyStory4

Publiée par Toy Story sur Lundi 28 janvier 2019

Toy Story 4 streaming: dove vedere il film?

Il film d’animazione uscirà nelle sale cinematografiche di tutta Italia. Ma dove vedere Toy Story 4 streaming dopo l’uscita? Come sempre devono passare 120 giorni dal rilascio della pellicola prima che possa essere possibile guardare il film in streaming online. È probabile che in seguito la pellicola venga distribuita sulla nuova piattaforma streaming Disney+ che vedrà la luce a fine 2019. All’interno di quest’ultima infatti troveremo tutti i film e le serie TV Disney, comprese quelle in uscita come Loki e il prequel di Rogue One: A Star Wars Story.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.