Cara Delevingne Ashley Benson

Cara Delevingne: ecco perché ha confermato la relazione con Ashley Benson

3Cara Delevingne spiega perché ha diffuso il video in cui confermava la relazione con Ashley Benson: le parole della modella per la fidanzata.

Cara Delevingne e Ashley Benson sono ufficialmente una coppia. Lo ha definitivamente confermato alcuni giorni fa un video pubblicato dalla modella ventiseienne sul suo profilo Instagram. In esso le due si scambiavano un bacio che ha messo una volta per tutte fine alla speculazione sul loro presunto amore. Un amore verso il quale se i giornali scandalistici americani avevano ormai smesso di fare insinuazioni, qualcuno continuava a nutrire dubbi.

Colpa di una dichiarazione mai pervenuta con cui la Benson affrontasse pubblicamente la sua bisessualità. Fino all’incontro con la Delevingne, infatti, l’attrice di Pretty Little Liars ha avuto solo storie o flirt con altri ragazzi. Oggi invece sembrerebbe aver allargato i propri orizzonti, come dimostra peraltro l’approvazione del coming out di Tyler Blackburn.

Mentre quest’ultimo ha scelto di venire allo scoperto dichiarandosi bisessuale, Ashley Benson continua a mantenere il silenzio sull’argomento. Un argomento che avrebbe tutto il diritto di restare entro i confini della privacy, se non riguardasse un personaggio pubblico. In quanto tale, ci si augurerebbe piuttosto che la Benson approfittasse della propria esperienza e notorietà sensibilizzando sul tema i suoi seguaci. Ma l’attrice potrebbe non sentirsi ancora pronta a esibire con orgoglio la sua sessualità.

Per fortuna la compagna, famosa per la determinazione quasi sfrontata in tal senso, lo è per lei. A margine di uno degli ultimi eventi ai quali le due hanno partecipato, Cara Delevingne ha infatti commentato la scelta di pubblicare il video rivelatorio dell’amore per Ashley Benson.

Ecco che cosa ha dichiarato…

Indietro