ashley benson

Ashley Benson sostiene pubblicamente Tyler Blackburn dopo il suo coming out

4Ashley Benson dedica un post e un commento al suo collega ed amico Tyler Blackburn dopo l’ultima intervista di quest’ultimo

Una vera amica non può mancare in un momento particolarmente delicato. Lo sa bene Ashley Benson che, nelle ultime ore, ha mostrato il suo sostegno pubblico al suo ex collega ed amico Tyler Blackburn. L’interprete di Caleb in Pretty Little Liars ha da poco raccontato ai media di essere bisessuale.

Nel corso di un’intervista rilasciata a Playboy, l’attore ha dichiarato di essere finalmente in pace con se stesso. “Mi sento ‘wow’, come se il mondo fosse un pochino più sicuro di quanto pensassi – queste le parole di Tyler – il fatto è che non sentivo di avere la forza interiore necessaria o la certezza che fosse giusto“.

Blackburn ha perciò spiegato il motivo per cui ha atteso diverso tempo prima di raccontare al mondo la sua vera natura. Una confessione che ha trovato l’immediato sostegno di gran parte del cast di Pretty Little Liars. Nelle ultime ore, Ashley Benson è tornata nuovamente a commentare le parole di Tyler dedicandogli sia un post che delle splendide parole.

Leggiamo insieme cosa ha detto

Indietro
CiakGeneration © riproduzione riservata.