zac efron adam guardiani della galassia 3

Zac Efron sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3?

1Una fonte sostiene che Zac Efron sia in trattative per il ruolo di Adam Warlock nel film Marvel Guardiani della Galassia 3. Tutti i dettagli

Da anni gli amanti dell’Universo Marvel desiderano di vedere il personaggio di Adam Warlock nei film, e secondo alcune indiscrezioni pare che presto saranno accontentati. Infatti la scena post-credits del secondo volume di Guardiani della Galassia lascia intendere che nel 3 sarà presente proprio Adam Warlock, come antagonista dei protagonisti. Infatti in questa scena la regina dei Sovereign Ayesha sta creando il guerriero perfetto, per vendicarsi dei Guardiani. Sembra inoltre che l’attore in trattative per il ruolo di Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3 sia Zac Efron.

Per il momento il progetto del volume 3 è ancora in alto mare, in quanto non si è ancora a conoscenza della sua data di uscita. Si ipotizza che farà parte della fase 5 dell’Universo Cinematografico Marvel, con un probabile debutto al cinema tra il 2022 e il 2023. Infatti il processo di casting deve ancora iniziare e gli Studios stanno al momento prendendo in considerazione quale attore potrebbe vestire i panni di Adam nell’MCU. Il nome che più sta rimbalzando sul web per Guardiani della Galassia 3 è quello di Zac Efron, famoso per il suo ruolo in High School Musical e di recente al cinema con Baywatch e The Greatest Showman. Secondo We Got This Covered, Zac Efron è l’opzione di punta scelta dai Marvel Studios. Sembrava solo una questione di tempo prima che Efron indossasse la tuta da supereroe.

Ad occuparsi della sceneggiatura, dopo diverse polemiche, sarà nuovamente James Gunn, che tuttavia ha rifiutato di dichiarare se effettivamente Adam Warlock sarà presenta in Guardiani della Galassia 3. In passato però si era parlato del fatto che Adam sarebbe stato uno dei due nemici di questo terzo film sui Guardiani.

Ma chi è il personaggio di Adam Warlock nei fumetti della Marvel?

Indietro