Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
zac efron adam guardiani della galassia 3

Cinema e Celebrity

Zac Efron sarà Adam Warlock in Guardiani della Galassia 3?

Martina Pedretti | 5 Dicembre 2019

Chi è Adam Warlock nei fumetti Marvel “Se fosse una commedia romantica” – Scopri di più sul romanzo del momento. […]

Chi è Adam Warlock nei fumetti Marvel

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Il personaggio che Zac Efron potrebbe interpretare nel terzo Guardiani della Galassia è quindi Adam, conosciuto anche come Lui. Nei fumetti Marvel Lui è un essere umano artificiale creato dagli scienziati, che poi si ribella contro di loro. Adam entra in contatto con le Gemme dell’Infinito e si schiera contro Gamora e Thanos e chiede aiuto ai Vendicatori e a Captain Marvel per sconfiggere il Titano.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

I suoi poteri includono forza, velocità, resistenza, agilità sovrumane, abilità di manipolare e proiettare l’energia cosmica per volare e rigenerarsi. Riesce inoltre a manipolare l’energia, creare campi di forza, teletrasportarsi, viaggiare alla velocità della luce e rlevare tunnel spazio-temporali, così come diverse irregolarità nello spazio.

Insomma il suo personaggio sembra essere positivo per quanto a fine del secondo Guardiani della Galassia sia stato presentato come un avversario. Non è da escludere tuttavia che Lui scelga di ribellarsi ai Sovereign, diventando invece un alleato dei Guardiani e probabilmente anche di Thor, dato che pare comparirà in questo capitolo, dopo il suo ritorno in Love & Thunder.

Ma sarà Zac Efron a interpretarlo in Guardiani della Galassia 3? Non resta che aspettare per scoprire se sarà effettivamente così. Ultimamente Zac Efron si è dedicato molto alla sua carriera di attore al cinema con Ted Bundy – Fascino criminale nel 2019, Baywatch e The Greatest Showman nel 2017. Insomma sembrano essere lontani i tempi di High School Musical per questo Wildcat, e forse è arrivato il momento di indossare una tutina aderente e un mantello, per combattere il male.

< Indietro Successivo >