Work It film quando esce su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

Work It film quando esce su Netflix? Uscita, cast, trama e streaming

Work It film quando esce su Netflix? Uscita in streaming in Italia

Sbarca su Netflix il film Work It, titolo originale della piattaforma prodotto in collaborazione con niente di meno che Alicia Keys. Al centro della trama della pellicola, infatti, c’è la musica. O meglio, la danza. E a prestare il volto alla protagonista è una star che in passato ha già mosso dei passi nel mondo musicale con alcuni brani che forse conoscerete come Thumbs . Stiamo parlando di Sabrina Carpenter, che insieme alla star di PS Ti Amo Ancora, Jordan Fisher, vedremo recitare nel nuovo film del colosso streaming. Quando esce il film Work It in streaming su Netflix?

La data di uscita in Italia su Netflix di Work It, come nel resto del mondo, è stata fissata per venerdì 7 agosto 2020. Qui di seguito troverete tutte le ultime anticipazioni su trama e cast, e alcune informazioni su come vedere il film Work It in streaming su Netflix quando esce.

Di cosa parla? Trama e anticipazioni

La tagline che ha accompagnato la pubblicazione del trailer recita “segui il ritmo” ed è poi seguita dalla descrizione ufficiale della trama di Work It, offerta da Netflix. Ecco la sinossi del titolo:

“Per entrare al college dei suoi sogni, Quinn Ackerman deve sfoderare tutto il suo talento in una gara di danza, così mette insieme in tutta fretta un gruppo di ballo per battere la squadra più forte della scuola.”

Il sito streaming, poi, ci rivela un altro dettaglio fondamentale alla comprensione di ciò che fa del college scelto da Quinn, l’università dei suoi sogni. Si tratta infatti dello stesso college che ha frequentato il defunto padre della protagonista. Frequentarlo significherebbe per Quinn seguire le orme del genitore e sentirsi in qualche modo ancora legata a lui, ma sarà davvero il posto giusto per lei? Lo scopriremo guardando Work It, presto disponibile in streaming su Netflix.

Trailer Netflix del film Work It

Il 16 luglio 2020 Netflix distribuisce online il primo trailer ufficiale in italiano del film Work It, dove vediamo le prime immagini con protagonisti Sabrina Carpenter e Jordan Fisher.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi vedremo nel film Netflix Work It? Come già anticipato a vestire i panni della protagonista, Quinn Ackerman, troviamo un volto molto conosciuto tra il giovane pubblico. Stiamo parlando di Sabrina Carpenter, giovane attrice che deve la sua fama al successo della serie Disney, Girls Meets World, e che poi prende parte a film come The Hate U Give e Tall Girl. Non solo, la Carpenter si è cimentata negli anni anche nel campo della musica pubblicando diversi singoli apprezzati da pubblico e critica.

Sabrina Carpenter non è la sola star ad avere un volto familiare. All’interno del cast del film Netflix, Work It, troviamo infatti anche Jordan Fisher e Drew Ray Tanner. Il primo lo riconoscerete forse per aver recitato nel ruolo di John Ambrose McClaren in PS Ti Amo Ancora mentre Tanner lo abbiamo già visto in Riverdale, dove interpreta Fangs Fogarty.

Sempre dal mondo delle serie TV in Work It troviamo anche Keiynan Lonsdale, Wally West di The Flash. Infine segnaliamo la partecipazione alla pellicola di Liza Koshy, uno dei personaggi più seguiti sui social networks, e quella di Michelle Buteau, star di The Stand-In.

Work It streaming su Netflix, dove vedere il film online?

Dove vedere il film con Sabrina Carpenter in streaming? Per ora il colosso streaming detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque dopo l’uscita del film riuscirete a trovare Work It in streaming su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming. Ogni mese le novità sono tante.