Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
wonder woman 1984 black widow rimandati

Cinema e Celebrity

Wonder Woman 1984 e Black Widow potrebbero essere rimandati ancora

Martina Pedretti | 10 Settembre 2020

Slittano ancora le date di uscite di Wonder Woman 1984 e Black Widow? Quando arrivano al cinema i due cinecomic […]

Slittano ancora le date di uscite di Wonder Woman 1984 e Black Widow? Quando arrivano al cinema i due cinecomic al femminile?

In diverse città degli USA i cinema non sono ancora aperti, e secondo un report di Deadline, alcuni film potrebbero subire un ulteriore ritardo, proprio per questo motivo. Tra le pellicole a rischio troviamo Wonder Woman 1984 e Black Widow. In particolare il film sequel dell’universo DC potrebbe ulteriormente scalare dalla sua attuale data, ovvero il 2 ottobre. Deadline sostiene uno slittamento fino a novembre, o addirittura dicembre.

Questa scelta poi andrebbe a interferire con l’uscita di molte altre pellicole, come Dune, di cui è recentemente uscito un nuovo trailer, facendo scalare al 2021 la sua uscita, rispetto al 18 dicembre 2020.

"Se fosse una commedia romantica" - Scopri di più sul romanzo del momento.

Tenet è un’altra delle ragioni per cui Wonder Woman 1984 potrebbe non uscire durante il primo weekend di ottobre. Questo perché i cinema statunitensi potrebbero non riaprire prima di fine settembre o inizio ottobre. Il film di Christopher Nolan non è ancora uscito in USA, e la volontà dei distributori è quella di dedicargli un weekend in solitaria. Facendolo uscire insieme a Wonder Woman 1984, potrebbe non funzionare troppo bene al botteghino.

Un altro film a rischio è Black Widow, per ora previsto per il 6 novembre, che qualora rimanesse tale, potrebbe andare a sovrapporsi con lo slittamento di Wonder Woman 1984. Non sembra che DC e Marvel siano dell’idea di mettersi i bastoni tra le ruote, pertanto è più facile ipotizzare, che se il sequel su Wonder Woman dovesse slittare, lo stesso succederà anche a Black Widow. In più il 20 novembre uscirà No Time To Die, il nuovo film di James Bond, pertanto i tre blockbuster si farebbero quasi sicuramente un inutile guerra. Lo stesso giorno dovrebbe poi debuttare il film Pixar Soul, che secondo alcuni rumor potrebbe fare la fine di Mulan, arrivando solo in streaming su Disney+.

Entra nel nostro gruppo WhatsApp per esser sempre aggiornato su serie tv e cinema

Ma cosa succederebbe a tutti i film DCEU e MCU?

< Indietro Successivo >