Cinema e Celebrity | News e anticipazioni
Wicked 3 si farà? Le parole di Ariana Grande e del creatore del musical
Tutto quello che sappiamo
Mentre la seconda parte sta sbancando i botteghini di tutto il mondo, i fan si chiedono: ma Wicked 3 si farà? Ecco cosa hanno svelato Ariana Grande e il creatore del musical Stephen Schwartz.
Cosa sappiamo su Wicked 3
Wicked 3 si farà? È questo quello che si stanno chiedendo i fan, mentre il secondo capitolo del fenomeno mondiale sta sbancando i botteghini. Attualmente infatti la pellicola ha incassato più di 226 milioni di dollari, confermandosi senza dubbio come il film dell’anno. Il secondo e conclusivo atto dell’adattamento diretto da Jon M.Chu del musical cult di Broadway ci svela come si conclude la storia delle streghe Elphaba e Glinda, interpretate rispettivamente da Cynthia Erivo e Ariana Grande. Ma si tratta davvero dell’ultimo capitolo?
Solo qualche giorno fa a destare i sospetti del web sono state alcune dichiarazioni della pop star. Durante il press tour del film infatti proprio Ari ha affermato: “Si parla di tour d’addio. Ma se abbiamo imparato qualcosa da Cher, possiamo contare sul fatto che ci sarà sempre un altro tour d’addio. Quindi non credo che nessuno se ne andrà davvero”. A quel punto l’intervistatore ha chiesto alla cantante se stesse confermando l’arrivo di un nuovo capitolo della saga. La Grande tuttavia ha prontamente replicando aggiungendo: “No, non lo so”.
LEGGI ANCHE: Midnight Sun, il cast di Twilight non sarà coinvolto nella serie
Ad alimentare le speranze sull’arrivo di Wicked 3 ci ha poi pensato Stephen Schwartz, creatore dell’iconico musical da cui sono stati tratti i due film. Il compositore ha infatti annunciato di stare lavorando a un nuovo progetto, che tuttavia non sarebbe un sequel diretto, bensì un lungometraggio ambientato nello stesso universo.
Non si escludono dunque spin-off sul mondo di Wicked. I fan intanto si stanno continuando a godere il secondo capitolo della storia, che sta conquistando il mondo intero.