What If 2 stagione si farà? Uscita su Netflix, cast, attori, trama, anticipazioni, streaming, dove vedere gli episodi della serie quando esce

What If 2 stagione si farà? Uscita su Netflix, cast, trama e streaming

Contenuti

What If 2 stagione si farà? La serie è rinnovata o cancellata?

La prima stagione di What If, la nuova serie Netflix cn Renée Zellweger, è uscita il 24 maggio 2019 sulla piattaforma streaming con il rilascio di dieci episodi. Essendo il titolo di tipo antologico, il finale del suo primo capitolo conclude ogni storyline dei personaggi. Tuttavia lascia i fan con la voglia di poter ancora esplorare il mondo creato dagli autori. Per questo ci si chiede se la stagione 2 di What If si farà. Ancora non sappiamo se la serie sarà rinnovata o cancellata da Netflix. Nonostante il colosso streaming non si sia ancora pronunciato sul futuro dello show anche a distanza di quasi tre mesi, qualche speranza ce la dà la dicitura che legge “parte 1” per ogni episodio della prima stagione.

In quel caso la stagione 2 di What If potrebbe mantenere gli stessi attori e personaggi del cast e della trama della prima e continuare il loro arco narrativo. O sconvolgere il contesto che abbiamo imparato a conoscere e portare in scena un’altra storia.

What If 2 stagione di cosa parla? Trama e anticipazioni

Come già spiegato nel pagrafo precedente prima di ricevere anticipazioni ufficiali sulla trama da parte di Netflix, ancora non possiamo rivelarvi di cosa parla stagione 2 di What If 2. Sia perché il rinnovo non è ancora stato confermato. Sia perché essendo per natura una serie antologica i personaggi e gli attori del cast che abbiamo imparato a conoscere potrebbero cambiare. In quel caso ci consola il fatto che le storyline di ognuno di loro siano giunte a una loro conclusione nel finale della prima stagione. Sospettiamo che il genere della serie, pensata come un thriller psicologico, non cambi. Nella trama di una possibile seconda stagione di What If, come da titolo, gli autori metteranno ancora una volta i personaggi davanti a scelte morali le cui conseguenze sono molte volte pericolose.

Cast, attori e personaggi della serie Netflix

I primi dieci episodi di What If hanno avuto il grande merito di portare nel mondo delle serie TV uno dei volti più iconici del panorama cinematografico. La nostra Renée Zellweger si è cimentata un personaggio lontano da quello che abbiamo imparato ad amare nel Diario di Bridget Jones, dimostrando ancora una volta la sua versatilità nei ruoli. Se la stagione 2 di What If dovesse cambiare, però, sia trama che attori e personaggi del cast originario, allora dovremmo dire addio a Anne Montgomery. Come anche al resto degli interpreti che ha portato in scena la prima stagione. Gli autori potrebbero, però, decidere di scegliere alcuni degli stessi attori del primo capitolo per far loro recitare nei panni di personaggi diversi. Come Ryan Murphy spesso e volentieri fa in American Horror Story e probabilmente deciderà di fare anche per la sua nona stagione.

What If 2 stagione quando esce? La data di uscita in Italia della seconda stagione di What If

Le tempistiche di realizzazione di una possibile seconda stagione sono anch’esse soggette alla scelta degli autori per il futuro della serie. Cosa significa? In quale momento potremo sapere quando esce la stagione 2 di What If? Nel caso la parte 2 della storia venga considerata come un capitolo indipendente dal primo sia per cast che trama, allora ci sarà bisogno di scegliere nuovi attori e personaggi per What If. In questo modo i tempi di produzione di una nuova stagione si rallenterebbero. E la data di uscita in Italia e negli Stati Uniti della seconda stagione potrebbe essere fissata non prima della fine del 2020. Questo sempre se Netflix deciderà di rinnovare la serie con Renée Zellweger. Vi aggiorneremo appena sapremo qualcosa.

What If 2 streaming, dove vedere gli episodi della serie TV?

Dove vedere gli episodi della serie TV con Renée Zellweger? Per ora Netflix detiene l’esclusiva sui diritti di distribuzione online in Italia. Dunque se la piattaforma dovesse decidere di rinovare il titolo, dopo l’uscita dei nuovi episodi riuscireste a trovare lo streaming della stagione 2 di What If online su Netflix. Non siete abbonati al servizio streaming? Quello che vi consigliamo di fare è di dividere un unico account con altri familiari o amici, in modo tale da non pagare la somma intera ma avere comunque l’accesso ai titoli del colosso streaming.

Potrebbero interessarti anche i seguenti articoli:

CiakGeneration © riproduzione riservata.